Giancarlo Magalli, battutina al vetriolo su Adriana Volpe in diretta tv.

Giancarlo Magalli e la battuta su Adriana Volpe su Rai 2. Lo storico conduttore non le manda di certo a dire e lancia una frecciatina sull’ex collega. 

giancarlo magalli e sonia bruganelli
Giancarlo Magalli e Sonia Bruganelli (screenshot Instagram)

Questa mattina è andata in onda la seconda puntata di “Citofonare Rai 2”, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Tra gli ospiti, c’è stato anche lui, Giancarlo Magalli, volto notissimo e amatissimo della televisione italiana. Durante la sua carriera, Magalli ha condotto diversi programmi e, in alcuni, al suo fianco c’era Adriana Volpe.

Al momento tra i due pare non corra buon sangue, ma già durante gli anni di co-conduzione de “I Fatti Vostri” passavano molto tempo a stuzzicarsi dietro le quinte. Provocazioni, minacce e denunce hanno caratterizzato il rapporto di Magalli e della Volpe, tanto che entrambi hanno sentito l’esigenza di parlarne in TV.

Adriana Volpe ha raccontato molto di quegli anni durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, mentre Giancarlo Magalli ha approfondito la questione durante moltissime ospitate in vari salotti televisivi. E dopo le rivelazioni fatte a Verissimo, ecco che arriva la frecciatina anche su Rai 2.

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli, addio alla tv: perché lascia tutto ad Anna Falchi

Giancarlo Magalli e la battuta su Adriana Volpe: cosa ha detto?

Giancarlo Magalli a Citofornare Rai 2
Giancarlo Magalli a Citofornare Rai 2 (screenshot Rai Play)

Qualche giorno fa, Magalli ha pubblicato un selfie con Sonia Bruganelli, altra acerrima nemica di Adriana Volpe. L’intento, assolutamente provocatorio è stato confermato da lui stesso ai microfoni della Toffanin a Verissimo. Proprio in relazione a questo fatto, oggi Simona Ventura ha fatto una domanda al collega.

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli ascoltato in procura: cosa sta succedendo al conduttore?

Specificando quanto loro abbiano lavorato bene insieme, Super Simo chiede a Magalli se, proprio come in TV, anche in amore sia una volpe. Il conduttore ha preso la palla al balzo e, con la solita ironia e sagacia, ha detto di voler cambiare animale perché le volpi le lascia volentieri alle pelliccerie. Che stoccata!

Impostazioni privacy