Sara Croce, vestito glitterato con scollatura bollente: appuntamento per stasera

Sara Croce ha dato l’appunto per questa sera ai fan, mostrandosi in un vestito da infarto. La showgirl in rosa è una bambola: “Ci siamo!”

 Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Instagram)

 

Chi si aspettava l’esordio di Avanti un Altro dovrà ancora pazientare. Sara Croce ha infatti annunciato di andare in onda questa sera sulle reti Mediaset, facendo per un attimo temere ai fan di aver annunciato le nuove puntate dello show di Paolo Bonolis. La showgirl andrà in onda invece come ospite, in un nuovo format comico di Italia 1, ossia Honolulu. Nonostante qualche fan avesse pensato ad Avanti un Altro, vista la didascalia: “Ci siamo! Ci vediamo stasera”, molti hanno indovinato nelle domande delle storie della modella.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce nostalgica posta la FOTO in costume: posteriore scolpito

“Stasera sarò ospite in un programma, secondo voi quale sarà?”, aveva scritto nelle storie Sara. Sarò ospite nell’ultima puntata di Honolulu – commenta nella descrizione -E grazie a tutto lo staff, siete delle persone stupende!”.

Sara Croce incanta: in rosa è una dea

In ogni caso l’attenzione, oltre che dalla didascalia e dall’annuncio, è stata attirata soprattutto dall’outfit della donna. Meravigliosa a dir poco in un vestitino rosa. Scollatissimo, elegante e come sempre affascinante, Sara ha dato l’ennesima dimostrazione della sua bellezza unica, mettendosi in posa accavallando le gambe, sfoggiando il suo solito volto angelico e accennando un sorriso.

Tanti i commenti, anche illustri, sotto al post. Viviana Vizzini e Guenda Goria e altri amici di Sara sono intervenute con cuori e fiamme per la modella, che ha risposto a tutti personalmente. I fan si sono sbizzarriti, entusiasti per il post che ha già fatto il pieno di consensi e interazioni nel giro di pochi minuti.

 

 

Impostazioni privacy