Tommaso Zorzi racconta la sua verità: “Non ce ne sono proprio”

E’ scontro tra Tommaso Zorzi ed un suo ex collega di avventura con il quale però non sembra ci siano grandi rapporti di amicizia.

Zorzi, vincitore del Grande Fratello
Zorzi, vincitore del Grande Fratello (screen Twitter)

Il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello continua a far parlare di sé. Oggi infatti l’ex gieffino Zorzi è ritornato sotto la luce dei riflettori dopo un’intervista in cui, come sempre, non si è nascosto. A far parlare però è lo scontro con l’ex collega e la polemica è finita inevitabilmente sui social.

Il pubblico lo ha amato proprio per la sua schiettezza ed anche nella sua ultima intervista rilasciata al magazine Chi, Tommaso ha parlato senza freni. Le domande erano rivolte ai legami rimasti dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia e, a quanto pare, l’ex gieffino non ha avuto problemi a rispondere ammettendo la verità.

“Della mia edizione non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!” ha dichiarato il vincitore. Le sue parole sono arrivate dritte ad Enock che, non proprio casualmente, ha replicato su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi imita Alex Belli su Instagram: il VIDEO diventa virale

Tommaso Zorzi racconta la sua verità: la polemica con Enock

Enock e Oppini
Enock e Oppini (screen Instagram)

Non sembra affatto un caso la risposta di Enock su Twitter dopo l’uscita dell’intervista di Tommaso. Il fratello di Mario Balotelli non crede sia un suo problema se la gente si avvicina a persone che poi, fuori dai giochi, si rivelano quelli che sono realmente.

“Come ho sempre detto ho un problema non so fingere. Molti di loro fingono e mi fa schifo ne salvo pochi” ha poi proseguito nel suo post sul social che cinguetta. Neanche a farlo apposta, visto il legame che Tommaso aveva creato con Francesco Oppini, Enock ha sottolineato in un altro Tweet che il figlio di Alba Parietti è una delle persone che ritiene vere. Gli utenti del web non credono che i post di Enock siano riconducibili ad un caso fortuito quanto piuttosto si è di fronte ad una vera e propria polemica. 

Impostazioni privacy