Uomini e Donne, succede l’impensabile: mamma e figlia partecipano insieme

Colpo di scena a Uomini e Donne: nel salotto di Maria De Filippi, mamma e figlia andranno alla ricerca del loro principe azzurro.

Le due in studio
Le due in studio (screen instagram)

Una sorpresa decisamente inaspettata è accaduta nel programma dell’amore di Maria De Filippi. La conduttrice e regina della televisione ha infatti lasciato tutti senza parole con un importante novità: mamma e figlia faranno entrambe parte dello show.

Non è nuova a colpi di scene e “prime volte”. La moglie di Maurizio Costanzo ha infatti già sfatato diverse volti i luoghi comuni che attanagliano la società. Chi non ricorda il trono dedicato all’amore gay? Anche quello fu mandato in tv per la prima volta. Seppur adesso siamo abituati a vederli quotidianamente ed a seguire i loro risvolti amorosi, anche il Trono Over fu un importante novità apportata sul piccolo schermo.

E proprio dal trono over, Maria oggi ha fatto un importante annuncio. Una signora si è aggiunta al parterre femminile ma è la madre di una tronista. La notizia ha lasciato tutti senza parole ma l’unicità del momento rende tutto molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Costantino Vitagliano ritrova l’amore: ancora Uomini e Donne di mezzo!

Uomini e Donne, succede l’impensabile: la mamma di Roberta in studio

Roberta e Letizia
Roberta e Letizia (collage screen Instagram)

Siamo soliti vedere i genitori dei tronisti essere presenti durante il giorno più importante per loro, quello della scelta. Oggi invece su Canale Cinque sono stati anticipati i tempi e la mamma della tronista Roberta Giusti farà parte delle dame al Trono Over. La giovane è presente nel programma ormai da due mesi ed il suo trono vede protagonisti due corteggiatori: Luca e Samuele.

Il pubblico è in attesa di scoprire chi sarà la scelta ma, a partire da oggi, anche sua madre Letizia incuriosisce i più. “Abbiamo chiesto a Roberta se fosse un problema, e lei ci ha detto ‘assolutamente no’” ha raccontato Maria annunciando la nuova dama in studio. Entrambe riusciranno a trovare il principe azzurro? Il pubblico fa già il tifo per loro.

Impostazioni privacy