Veronica Ferraro, il giubbotto si apre: l’attillato vestito evidenzia le curve

Veronica Ferraro allarga le braccia e il giubbotto si apre, sotto indossa un vestito super attillato che mette in risalto il suo corpo favoloso, è favolosa

Veronica Ferraro sguardo profondo
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Veronica Ferraro ha incantato di nuovo il web ieri sera con la sua bellezza e il suo corpo da favola, lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti.

La bellissima influencer in piedi su un terreno roccioso allarga le braccia e il giubbotto si apre lasciando vedere ciò che c’è sotto. Il vestitino che indossa è molto attillato e mette in risalto la sua silhouette pazzesca, con le sue gambe da urlo e la sua infinita bellezza ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro ammira l’oceano: il costume intero esalta curve stupende

Veronica Ferraro non guarda la fotocamera, con il viso girato di profilo mostra incantevoli lineamenti. L’occhio dei fan poi cade giù, la scollatura copre a stento il lato A da urlo, soprattutto da un lato. Più sensuale e bella che mai ha lasciato come sempre i fan senza parole.

Veronica Ferraro, corpo pazzesco e profilo da urlo, la posa piace ai fan

Veronica Ferraro in posa
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Meravigliosa come sempre Veronica Ferraro ha catturato anche stavolta l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde con quel corpo mozzafiato e quell’irresistibile bellezza non notarla è praticamente impossibile.

L’influencer manda continuamente il web in tilt con i suoi scatti postati su Instagram. A far impazzire soprattutto i follower sono le foto in cui mette in risalto il suo corpo da favola, scatti e pose super sensuali e piccanti che fanno ogni volta il boom di like.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, costume da brividi: quasi quanto la scollatura – VIDEO

Anche lo scatto postato ieri sera ha fatto girare la testa ai follower. Con le braccia aperte Veronica Ferraro lascia che il giubbotto si apra per mostrare l’attillato vestito che indossa sotto. Con il suo corpo stupendo e la sua sensualità da vendere ha incantato il web.

Impostazioni privacy