Wanda Nara, posa sensuale e l’annuncio per i fan: “La Regina”

Wanda Nara e la posa sensuale che conquista Instagram e tutti i suoi follower. La showgirl è tornata a Milano, ma i motivi della sua visita non sono chiari. La crisi con Icardi è davvero superata?

Wanda Nara è a Milano
Wanda Nara è a Milano (screenshot Instagram)

La crisi a puntate tra Wanda Nara e Mauro Icardi è davvero finita? Questo si chiedono molti fan dopo gli sviluppi delle ultime ore. La procuratrice, infatti, pare essere arrivata a Milano, sua città del cuore, per degli impegni di lavoro. Di Icardi, però, non c’è manco l’ombra. L’assenza di Maurito è estesa anche ai social, dove di lui non c’è più traccia.

Durante il momento più contorto della sua crisi con Wanda Nara, il calciatore del Paris Saint Germain aveva cancellato tutti i suoi follower dai social, lasciano solo la moglie. Gradualmente, con il riavvicinamento, ha iniziato a seguire i membri della sua squadra. A oggi, però, pare essere completamente sparito da ogni piattaforma.

Non sappiamo se c’entrino i nuovi retroscena saltati fuori negli scorsi giorni. Si parla di nuovi tradimenti, di filmati a luci rossi e di altre indiscrezioni che, potenzialmente, potrebbero distruggere un equilibrio appena ritrovato. Nessuno dei diretti interessati, però, si esprime.

LEGGI ANCHE -> Si riapre la crisi tra Wanda Nara e Icardi: colpa di un video bollente di China Suarez

Wanda Nara e la posa sensuale della regina di Milano

Wanda Icardi, la regina di Milano
Wanda Icardi, la regina di Milano (screenshot Instagram)

Per Wanda Nara e tutta la famiglia, la capitale lombarda è il luogo in cui tornare, sempre. Che sia per motivi di lavoro o per staccare la testa dalla vita in Francia. Non appena è scoppiata la crisi, Wanda Nara è salita su un aereo proprio per andare a Milano e trovare il suo rifugio sereno.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, il selfie lascia a bocca aperta: l’argentina è pazzesca

Oggi, attraverso i social, scopriamo che la regina, come la chiamano i suoi fan, è tornata in città. Wanda ce lo racconta attraverso una posa sensualissima e accattivante che, ovviamente, ha fatto impazzire tutti i suoi follower su Instagram. “Back in Milan” dice la caption. Per quanto? Lo scopriremo prossimamente.

Impostazioni privacy