Bianca Guaccero sbotta e si sfoga sui social: “Adesso parlo io”

Una furiosa Bianca Guaccero sbotta alle prime luci del giorno e questa volta ha deciso di non mandarle proprio a dire. Il suo post è uno sfogo contro tutte le notizie false!

Bianca, protagonista di fake news
Bianca, protagonista di fake news (screen Instagram)

Non ci sta la conduttrice di Detto Fatto che questa mattina ha deciso di sfogarsi attraverso il suo profilo Instagram parlando chiaramente contro chi l’ha messa alla gogna nelle ultime settimane. Sempre pacata e sorridente, oggi invece Bianca appare visibilmente arrabbiata e soprattutto stanca delle false notizie che di tanto in tanto escono sul suo conto e quello del suo programma.

Già nella giornata di ieri, la showgirl di origini pugliesi aveva ironizzato attraverso alcune storie su Instagram. Stanca dei continui rumors su una sua possibile sostituzione, Bianca aveva pubblicato alcune foto che dimostravano l’andirivieni di notizie in questi giorni. Prima Alessia Marcuzzi, poi la Gregoraci per giungere a Michele Guardì, tanti i nomi che secondo il web avrebbero dovuto sostituire la showgirl il prossimo anno.

Ma oggi è stata proprio Bianca a sbottare e con un lungo post condiviso sul suo profilo Instagram, ha deciso di dire la sua senza nascondere la rabbia.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero sostituita? Svelata la verità

Bianca Guaccero sbotta e si sfoga sui social: “il programma va bene”

I personaggi di Detto Fatto
I personaggi di Detto Fatto (screen Instagram)

Con un selfie scattato proprio dallo studio di Detto Fatto, Bianca si mostra seriosa e stufa di leggere continue fake news sul programma che conduce ormai da anni. “E adesso parlo io… e stavolta lo faccio sul serio” ha esordito nel suo lungo post la conduttrice denunciando di aver letto davvero di tutto nelle ultime settimane.

“Il nostro programma va bene, è solido” ha scritto poi Bianca, sottolineando che nonostante il continuo cambio di orari, gli ascolti sono in linea con la media della rete. Lei ed il suo staff non si sono mai fermati, nemmeno quando la pandemia faceva più paura di adesso. Ma ora Bianca dice basta alle continue fake news: Detto Fatto continuerà a vivere e con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy