Erjona Sulejmani medita in spiaggia in topless: bombe da infarto

Post esplosivo per Erjona Sulejmani, che in spiaggia si mette in topless e lascia senza fiato i fan. “Vedo all’orizzonte…”

 

Erjona Sulejmani
La modella Erjona Sulejmani (Instagram)

Per lei l’estate non è mai finita. Erjona Sulejmani fa invidia con i suoi scatti al mare, in spiaggia. Ancora sole e bikini per l’ex moglie di Dzemaili, la quale direttamente dalle Canarie sta intrattenendo in questi mesi autunnali i tantissimi fa su Instagram. Anche oggi l’ex wags non ha deluso, facendo rimanere letteralmente senza fiato i suoi migliaia di follower. In spiaggia, con il mare sullo sfondo, porta la mano alla testa, mimando un’avvistamento, ma l’attenzione è altrove.

Potrebbe interessarti anche >>> Erjona Sulejmani tutta bagnata: le bombe viste dall’alto pazzesche

L’altra mano infatti è intenta a coprire il decollete, visto che – come da usanza in Spagna – la modella è in topless. Pezzo di sotto nero, con tanto di marchio in bella vista,  gambe incrociate e la solita esplosione di sensualità unica. In didascalia stuzzica i fan: “Continuate voi”.

Erjona Sulejmani diventa meme e scruta l’orizzonte

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Vedo all’orizzonte la vastità … finite voi la frase!”. Ha usato una frase ricorrente sul web, per essere stata utilizzata in lungo e in largo dalle pagine umoristiche. Moltissime le meme con topic “La vastità del **** che me ne frega” sui social, alle quali si è accodata anche la modella albanese. Intanto la splendida ex tentatrice di Temptation Island si gode la sua permanenza alle Canarie, tra uno shooting e l’altro.

Scatti in bikini, cena di lusso, mare, sole e spiagge bianche. Mica male l’autunno della Sulejmani, che con il post di oggi ha ricevuto tantissime interazioni. La foto in tolpess è un successo, e i fan non hanno fatto mancare il loro supporto, intervenendo numerosissimi tra i commenti.

Impostazioni privacy