GF Vip, battuta di Alex Belli sulla disabilità di Manuel: chiesta la squalifica

Ritorna a far parlare Alex Belli dopo la sua battuta al GF Vip sulle condizioni di Manuel. Il pubblico si scaglia contro di lui e chiede la squalifica.

I due gieffini nella casa
I due gieffini nella casa (screen Instagram)

Una battuta di cattivo gusto dell’attore di Centrovetrine potrebbe costargli caro. Il gieffino Alex è sotto l’occhio del ciclone da diversi giorni dopo la sua burrascosa lite con Aldo Montano ma oggi è finito di nuovo nel mirino dopo le sue parole su Bortuzzo. La battuta dell’attore non è piaciuta al pubblico ed in tanti chiedono la sua squalifica immediata.

Sta forse tirando troppo la corda l’attore Belli che, nel corso della sua permanenza in casa, è passato dall’essere tra i preferiti a quelli meno desiderati nel reality. Il suo atteggiamento al Grande Fratello Vip non sta piacendo a molti e, dopo la sua lite con Aldo Montano, il pubblico si è schierato dalla parte del campione.

Come se non bastasse, le sue ultime parole stanno facendo parlare il web. La sua battuta magari fatta senza cattiveria, non è per nulla piaciuta ai più ed ora l’attore potrebbe pagarne le conseguenze.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Aldo Montano litiga con Alex Belli e poi sbotta: vuole uscire!

GF Vip, battuta di Alex Belli sulla disabilità di Manuel: “non può cadere”

Alex aiuta Manuel in carrozzina
Alex aiuta Manuel in carrozzina (screen Instagram)

Ha lasciato tutti un pò perplessi la battuta di Alex durante una chiacchierata con Soleil e Davide Silvestre. I tre gieffini stavano parlando delle prossime eliminazioni sottolineando che i concorrenti cadranno uno ad uno. Proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha puntato il dito contro un coinquilino in particolare, presupponendo che sarà lui a cadere per ultimo.

Proprio in quel momento, Alex ha risposto facendo riferimento a Manuel: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere”. La battuta è stata seguita da una risata ed è stata proprio questo atteggiamento a non piacere al pubblico. I social chiedono a gran voce l’uscita immediata dal gioco. Le sue parole sono per tutti un cattivo esempio.

Impostazioni privacy