Valentina Vignali tra due giganti: la foto scatena i fan

Valentina Vignali è tornata in campo. La foto in mezzo a due giganti ha scatenato gli utenti di Instagram e i suoi fan. Assurdo!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screenshot Instagram)

Forse in moltissimi conoscono Valentina Vignali per il suo recente passato da influencer, un po’ meno per quello da cestista. Invece, il basket è e rimarrà sempre la sua principale passione. Ha anche le doti fisiche per lo sport che ama essendo alta e robusta. Oggi, ha voluto tornare alle origini, praticando ancora il suo amato basket.

I suoi 2 milioni e mezzo di follower, quasi, di Instagram hanno potuto vederla di nuovo in campo attraverso una serie di foto che lei stessa ha pubblicato dopo la partita. Lei è bella come sempre, anche in tenuta sportiva, anche sudata, anche impegnata nella competizione. Ma quello che ha scatenato tutti è stata una foto in particolare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Valentina Vignali incantevole: i fan insinuano sospetti sulla sua condizione

Infatti, Valentina è anche molto ironica, oltre che bella e sensuale. Per questo ha postato una foto in mezzo a due veri giganti del basket e gli utenti sono rimasti senza parole. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Valentina Vignali tra due giganti: la foto scatena i fan

Valentina Vignali post Instagram
Valentina Vignali post Instagram (screenshot)

Eccola qui la foto tanto discussa. Si vede Valentina piccola piccola in mezzo a due giganti. Eppure lei è alta più di 1,80. Ma allora com’è possibile? Se lo sono chiesti in tanti, tutti quelli che sono rimasti senza parole di fronte a questo scatto. Alcuni hanno fatto dell’ironia, dicendo che praticamente sarebbero arrivati a malapena alle ginocchia degli atleti.

Manuel Vallicella, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, è stato uno dei primi a commentare chiedendosi giustamente:

Ma tu sei 1,80, quanto piffero sono alti questi?

Insomma, una vera esplosione di battute, ironia, e simpatia nei commenti. Ma Valentina, naturalmente, ha regalato ai suoi fan anche altri scatti. Uno di questi è la sua espressione buffa mentre probabilmente si è fatta male ad una mano.

Valentina Vignali post Instagram
Valentina Vignali post Instagram (screenshot)

Naturalmente, oltre a questo, per lei sono arrivati come sempre anche tanti complimenti per la sua forma, per la sua prestazione e per la sua bellezza.

Impostazioni privacy