Veronica Ferraro, al ristorante la giacca si apre: crop top da impazzire

Veronica Ferraro si è fatta vedere sui social in un ristorante ma con la giacca che si apre. L’influencer ha incantato tutti.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Veronica ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si è fatta vedere in un ristorante di Parigi e ha confessato che quello che ha mangiato lo stava aspettando da mesi. L’influencer, grande amica di Chiara Ferragni, non ha problemi a farsi vedere pubblicamente in tutta la sua bellezza.

Lei ha un corpo perfetto, una bellezza angelica, che ha conquistato a poco a poco più di 1 milione e 300 mila follower su Instagram. Ad ogni suo post i commenti e i like sono tantissimi. Era inevitabile che anche questa volta ci fossero grandi numeri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Veronica Ferraro, il giubbotto si apre: l’attillato vestito evidenzia le curve

Infatti, Veronica ha aperto la giacca e si è fatta vedere con un mini top che ha infiammato tutti i suoi fan. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post.

Veronica Ferraro, al ristorante la giacca si apre: crop top da impazzire

Veronica Ferraro post Instagram
Veronica Ferraro post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Veronica mentre si porta i capelli dietro l’orecchio, guarda altrove dall’obiettivo e la sua giacca si apre completamente. Davanti a lei una gustosa pizza che, probabilmente, i suoi fan non hanno neanche visto di primo impatto. Tutta l’attenzione è stata rapita dal quel mini top.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Veronica Ferraro incanta Parigi: la scollatura lascia senza parole

Infatti, quel top grigio contiene a fatica il suo décolleté. Ancora una volta, senza imbarazzo, mostra il suo corpo e le sue curve, anche in un contesto quotidiano e questo tocco di provocazione ha incontrato il favore dei suoi follower.

Veronica Ferraro post Instagram
Veronica Ferraro post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto la giacca si è chiusa appena un po’ e lei ha guardato sorridente chi le ha fatto la fotografia. Nei commenti sono arrivati una marea di cuori e stelline. Qualcuno l’ha anche chiamata “tartufina” in tema con la pizza e le ha detto che è “stupenda”.

Impostazioni privacy