Antonella Mosetti sensuale nella notte: “La prima volta…”

Tra le showgirl più sensuali di sempre, Antonella Mosetti risplende nel cuore della notte e tra i fan c’è chi ricorda la sua prima volta.

La Mosetti con il calice in mano
La Mosetti con il calice in mano (screen Instagram)

Prorompente e sensuale fin dai suoi esordi, la bellissima Mosetti continua ad essere il sogno per migliaia e migliaia di fan che la seguono. Nelle ultime ore ha condiviso un post nel cuore della notte ed i commenti tra i fan non sono tardati ad arrivare. Tra tutti emerge il ricordo di qualcuno

Protagonista indiscussa del piccolo schermo negli anni 90 e 2000, oggi Antonella è tra le regine dei social. Proprio di recente, la showgirl ha incuriosito i più dopo aver raccontato della sua esperienza su Onlyfans, un social network più hot rispetto agli altri. Antonella ha spiegato di aver iniziato grazie alla spinta del suo social media manager.

La showgirl non ha ammesso quanto guadagna con le sue foto hot ma il motivo per cui lo fa sembrerebbe proprio risalire ad una questione economica. Con la sua bellezza ed il suo fisico mozzafiato, la Mosetti può guadagnare facendo foto sexy ma senza scendere nel volgare. Chi la segue già su Instagram sa bene quanto la romana sappia essere seducente anche solo con un sorriso nel cuore della notte.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, Pelliccia e occhiali scuri: occhio ai dettagli incontenibili

Antonella Mosetti sensuale nella notte: il sorriso cattura

Si è lasciata immortalare nel cuore della notte all’interno di un locale la meravigliosa Mosetti. Con indosso un abito corto nero, la showgirl sorride al fotografo ed il suo sorriso cattura l’attenzione dei presenti. Anche i fan sui social sono ammaliati dal suo splendore.

“Ti ho vista la prima volta…eri piccola e senza pensieri” ha scritto un follower ricordando il primo incontro a Roma con Antonella nei primi anni 90. Da allora non ha mai smesso di seguirla e continua a sognare grazie ai suoi scatti postati sui social e Onlyfans.

La Mosetti sorridente
La Mosetti sorridente (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy