GF Vip 6, sarà un’altra edizione record: le novità e la data della finale

Il GF Vip 6 sarà un’altra edizione da record, è proprio così. Il prolungamento del programma è arrivato, così come la notizia ufficiale di nuovi ingressi all’interno della casa.

Prolungamento per il GF Vip
Prolungamento per il GF Vip (screenshot Instagram)

Ebbene sì: anche quest’anno il GF Vip verrà prolungato di qualche mese. Proprio come l’anno scorso, i concorrenti passeranno le feste di Natale all’interno della casa e ne usciranno con l’arrivo della primavera, o quasi. Come successo con la quinta edizione, anche quest’anno il programma di Signorini non finirà a dicembre.

Secondo quanto pubblicato da TVBlog, la data della finalissima dovrebbe essere il 14 marzo 2022, cosa che, nel concreto prolunga di ben 3 mesi il reality. Ovviamente, data la notizia, si pensa già a un ipotetico ampliamento del cast. Chi saranno i nuovi inquilini? E come verranno accolti dal gruppo attuale?

Dati gli ascolti non proprio entusiasmanti, fino all’ultimo il destino del GF Vip è rimasto in bilico. Si vociferava, infatti, che Mediaset volesse lasciare spazio a nuovi programmi, più freschi e con potenzialità maggiori. Così non è stato e tutti i fan potranno gioire di questa notizia.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Lulù fa una rivelazione molto osé. Di mezzo anche la madre

Il GF Vip 6 batte un nuovo record: è l’edizione più lunga di sempre

Il post che annuncia la novità
Il post che annuncia la novità (screenshot Instagram)

Al momento c’è molta riservatezza su chi saranno i nuovi concorrenti della casa. Quello che sappiamo è che questi verranno annunciati a dicembre durante una puntata in diretta. Anche la conferma del prolungamento del programma verrà annunciato da Signorini in diretta.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6: chi sarà l’eliminato della serata? Tutti i concorrenti in nomination

Questo, ovviamente, garantirà ai telespettatori delle reazioni live e permetterà a tutti di vedere come il proprio vip preferito reagisca alla notizia. Ora non ci resta che vedere chi entrerà e quali

nuove tenteranno di innescare gli autori. Aspettiamocene di ogni tipo.

Impostazioni privacy