GF Vip, Alex Belli di nuovo nella bufera: frase infelice, il web insorge – FOTO

Alex Belli è stato investito di nuovo dalle polemiche al GF Vip per una frase infelice che ha pronunciato poche ore fa. Caos nel web.

Alex Belli
Alex Belli (screenshot Instagram)

In queste settimane ci sono molte polemiche attorno alla figura di Alex Belli, concorrente del Grande Fratello Vip. L’attore ha accettato di far parte del cast di questa sesta edizione del reality per farsi conoscere meglio dal pubblico dopo le polemiche che l’hanno investito per anni dopo la fine del suo matrimonio con Katarina Raniakova.

Adesso nella Casa di Cinecittà si è avvicinato pericolosamente a Soleil Sorge, con la quale c’è anche stato un bacio per gioco. Loro due continuano a negare un sentimento, ma Delia Duran è furiosa per questo atteggiamento di Alex. Come se non bastasse in questi giorni una battuta dell’attore su Manuel Bortuzzo ha sollevato tantissime critiche.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6, sarà un’altra edizione record: le novità e la data della finale

Dopo tutto questo, l’attore è finito nuovamente nella bufera poche ore fa per una frase infelice pronunciata mentre parlava in sauna con Jo Squillo. Ma ecco qui di seguito di che cosa si tratta.

GF Vip, Alex Belli di nuovo nella bufera: frase infelice, il web insorge

Alex Belli
Alex Belli (da Facebook)

Prima la vicinanza con Soleil, poi la battuta su Manuel che “non può cadere” essendo sulla sedia a rotelle. Adesso, mentre si fanno sempre più insistenti le voci che il matrimonio con Delia Duran sia finto, un’altra frase infelice dell’attore ha scatenato il web.

Mentre stava parlando in sauna con Jo Squillo e Davide Silvestri sullo scontro avvenuto tra lui e Aldo Montano nei giorni scorsi, ha detto una frase che ha fatto infuriare gli internauti. Jo ha detto che Aldo ha esagerato arrivando alle mani verso di lui, ma che anche Alex ha le sue colpe perchè l’ha provocato. Ma ecco le parole dell’attore:

Allora se c’è un atteggiamento provocatorio è giusto che le donne vengano picchiate dai mariti, ok, perfetto, questo vuoi dire?

Jo si è immediatamente irrigidita e gli ha detto che non poteva assolutamente dire una cosa del genere. Poi ha chiesto:

Quindi secondo te le donne vengono picchiate perchè sono provocatorie?

Sul web in molti continuano a ritenere vergognoso l’atteggiamento dell’attore e ne chiedono a gran voce la squalifica. Per altri si è solamente espresso male. L’argomento sarà affrontato in puntata?

Impostazioni privacy