Amici 21, le anticipazioni dell’ottava puntata. Cosa succederà?

Amici 21, quali sono le anticipazioni dell’ottava puntata? La registrazione della live di domenica 7 novembre è finita e arrivano le prime indiscrezioni su ciò che vedremo. 

Cosa vedremo domenica ad Amici?
Cosa vedremo domenica ad Amici? (screenshot Instagram)

Fuoco e fiamme. Ecco cosa succederà nella puntata del talent di Canale 5 che vedremo andare in onda questo weekend. Proprio come successo nelle precedenti domeniche, anche a questo giro ci sarà un big della musica italiana che giudicherà i ragazzi di canto impegnati in una gara di cover.

A dare i voti vedremo lei, Loredana Bertè. Una volta stilata la classifica, l’ultimo ragazzo andrà in sfida. Stando alle indiscrezioni, la cantante di “Non sono una signora”, avrebbe dato i seguenti voti: Luigi 10, Sissi 9, Ale 8.5, Alex 8, Albe 7.5, Tommaso 7, Simone 6.5, Rea e LDA 6, Nicol 5. Sarà dunque la ragazza ad andare in sfida diretta.

Conclusa la gara della sezione canto, si passa alle polemiche delle cattedre di danza. Alessandra Celentano, anche in questo caso, non le manda a dire e si scaglia duramente contro i ballerini del team di Raimondo Todaro, Christian e Mattia. In particolare, accusa Christian di essere sempre uguale, ripetitivo e poco interessante.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, guerra tra professori per l’allieva: “E’ un bersagliare” – VIDEO

Amici 21, le anticipazioni dell’ottava puntata: chi ha vinto le sfide?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Durante la puntata, ci sono state due sfide: quella di LDA e quella di Serena. Secondo quanto riportato, entrambi hanno vinto contro i propri sfidanti e rimangono nella scuola. La sfida della ballerina di Todaro non ha sorpreso nessuno: ma pare che sia stata proprio la Celentano a mandarle una busta rossa durante un day-time.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, allieva contesa da due ragazzi: il VIDEO della dichiarazione

Raimondo Todaro pare abbia risposto per le rime alla Maestra di classico. Stando ai day-time, infatti, l’ex volto di “Ballando con le stelle” ha deciso di mandare in sfida Guido, già messo in discussione settimana scorsa da Veronica Peparini. Anche LDA torna in sfida per la seconda settimana di fila sempre per volere di Anna Pettinelli.

Impostazioni privacy