Anna Tatangelo incanta tutti e da l’appuntamento ai fan: “Ci vediamo tra poco”

Nuovo appuntamento con Anna Tatangelo che infiamma i fan e si mostra in tutto il suo splendore. Tra poco sarà su Canale Cinque.

La Tatangelo, conduttrice Mediaset
La Tatangelo, conduttrice Mediaset (screen Instagram)

Tutto pronto per un nuovo imperdibile appuntamento con la Tatangelo che ricorda a tutti la prossima puntata del suo programma. La cantante è infatti diventata una vera e propria presentatrice televisiva ed il suo show dedicato ai matrimoni è molto romantico. Lei, bellissima come sempre, irrompe su Instagram con un abito blu meraviglioso. Il dettaglio delle scarpe non sfugge ai più.

In onda su Canale Cinque con un esperimento interamente dedicato ai matrimoni, Anna è infatti la narratrice di uno degli eventi più desiderati da due fidanzati. Scene da un matrimonio racconta infatti le storie, i pensieri, le preoccupazioni e le emozioni di due giovani che stanno per dire il loro fatidico si. La cantante vive l’esperienza con loro e la racconta al suo pubblico che segue il programma con particolare interesse.

In un periodo in cui il settore dei matrimonio ha ripreso a lavorare dopo la stop della pandemia, il programma condotto da Anna vuole essere infatti un segnale di ripresa ed un punto di ripartenza per tutti.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo inizia la mattina con un caffè in balcone: l’outfit ha trasparenze da urlo

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo mostra il suo lato più sensuale: sul letto ha solo la camicia

Anna Tatangelo incanta tutti e da l’appuntamento ai fan: che tacco!

Mancano pochi minuti alla nuova puntata di Scene da un matrimonio ed Anna ha voluto condividere con i fan questi momenti di attesa. Con indosso un abito blu elettrico ed i capelli raccolti su di un lato, la cantante scatta un selfie allo specchio e manda in tilt tutti.

La Tatangelo è infatti stupenda, una vera star del piccolo schermo. Proprio lei però mostra un dettaglio da urlo: l’abito blu è abbinato a delle decollete fucsia pazzesche. Tacco a spillo e sensualità alle stelle per una donna dalle mille risorse. I fan infatti sono felici di vederla in questa nuova veste di conduttrice!

La Tatangelo in abito blu
La Tatangelo in abito blu (screen Instagram)
Impostazioni privacy