Elisabetta Canalis si dedica allo shopping: bellezza mozzafiato dell’ex Velina

Elisabetta Canalis ha deciso di dedicarsi allo shopping e di condividerlo sui social. L’ex velina è sempre bellissima, fan incantati.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis ormai continua ad incantare le persone di tutto il mondo. Sarda, da modella è diventata una delle veline di Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia. La coppia ha fatto molto successo e negli anni si è parlato molto anche della loro vita privata.

In particolare, Elisabetta ha avuto storie d’amore molto importanti ad iniziare da Bobo Vieri e poi quella con George Clooney che l’ha fatta conoscere in America. Adesso è sposata con il chirurgo Brian Perri, dal quale ha avuto una figlia e tutti insieme vivono in America. Ma lei non dimentica e non sta mai troppo lontana dall’Italia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis in rosa, l’abito è cortissimo: l’occhio dei fan cade lì

Mentre professionalmente è impegnata nel suo Paese d’origine, dai social continua ad incantare i suoi follower che provengono da tutte le parti del mondo. Anche mentre fa shopping l’ex velina è bellissima.

Elisabetta Canalis si dedica allo shopping: bellezza mozzafiato dell’ex Velina

Elisabetta Canalis post Instagram
Elisabetta Canalis post Instagram (screenshot)

Quindi, ecco la bellissima Elisabetta mentre presenta un look abbastanza semplice, con scarpe da ginnastiche bianche, jeans, maglietta bianca e giacca leggera. Evidentemente si trova in un centro commerciale, ha appena fatto i suoi acquisti e si è presa un po’ di tempo per riposare.

Si è seduta su un divanetto e si è fatta scattare questa bella foto da pubblicare sul suo profilo Instagram con quasi 3 milioni di follower. Coda alta, trucco leggerissimo se non assente e il sole che le scalda e le illumina il viso. L’ex velina ha conquistato tutti anche con una semplice foto in un centro commerciale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, vestito mini in campagna: sfida il freddo con la sua sensualità

Infatti, tra i commenti sono arrivati moltissimi complimenti sia in italiano che in inglese. Sono comparsi molti cuori trafitti dalle frecce, segno che la sua bellezza disarmante ha colpito al cuore di chi l’ha guardata. Un grande successo per lei, come sempre.

Impostazioni privacy