Giorgia Crivello, il selfie lascia a bocca aperta: è aperto proprio lì

Giorgia Crivello ha regalato ai suoi fan un selfie con cui ha lasciato tutti a bocca aperta. Il vestito dell’influencer si apre proprio lì.

giorgia crivello
Giorgia Crivello (screenshot Instagram)

Giorgia Crivello è arrivata prepotentemente oggi sui social dal suo profilo Instagram con una foto che ha tolto a tutti il fiato. Anche se il suo profilo Instagram è ancora in crescita con “soltanto” 300 mila follower e poco più, lei si dà molto da fare come influencer.

Dal suo profilo, oltre a pubblicare foto con il suo fidanzato Stefano Laudoni, compaiono scatti bollenti in cui qualche volta è anche senza vestiti. Naturalmente lei si copre, ma il suo corpo e le sue forme sono in evidenza e incantano giorno dopo giorno i suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giorgia Crivello di profilo è super: manca l’intimo, fan in delirio

Questa volta ha deciso di proporre un selfie per far vedere ciò che ha acquistato e facendo la sua sponsorizzazione regolare, ma chi la segue con curiosità e attenzione costantemente è rimasto molto affascinato dalla foto pubblicata. Capirete presto perchè.

Giorgia Crivello, il selfie lascia a bocca aperta: è aperto proprio lì

Giorgia Crivello post Instagram
Giorgia Crivello post Instagram (screenshot)

Ecco il selfie che ha creato tanto scalpore su Instagram pochi minuti fa. Giorgia è arrivata con il suo selfie, bellissima, capelli lisci e trucco leggero e ha sfoggiato un vestitino nero niente male. Pomposo sulle spalle, ma aperto proprio lì, dove fa capolino il suo sensualissimo décolleté.

Anche il suo sguardo è pieno di luce e di sensualità. Il vestito, super attillato, evidenzia le sue forme e i fan sono impazziti per questo. Qualcuno ha ironizzato sulla “sobrietà” di questo vestito, qualcun altro è andato diretto al punto.

Giorgia Crivello post Instagram
Giorgia Crivello post Instagram (screenshot)

In un’altra foto lei ha deciso di allontanarsi un attimo dallo specchio per far vedere anche come il vestito scende sui fianchi e lascia scoperte le sue gambe perfette. Questo look provocante ha incontrato il favore di moltissimi utenti.

Impostazioni privacy