Ines Trocchia in palestra è bollente: il top è micro, statuaria

Ines Trocchia in palestra è davvero bollente: il completino indossato è micro e mostra tutto. I fan scatenati, la modella napoletana colpisce ancora

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

Una modella napoletana purosangue ma conosciuta in tutto il mondo Ines Trocchia, la classica bellezza mediterranea esportata ed apprezzata in ogni angolo del Pianeta. Classe ’94, un corpo che da solo basterebbe a far perdere la bussola a qualsiasi uomo esistente.

Più curve di una stradina di montagna e ad ogni post pubblicato, il rischio di infarto è davvero dietro l’angolo. Oltre un milione di follower per la napoletana – è di Nola, per la precisione – che ha conquistato davvero tutti. In primis anche le copertine delle riviste per adulti, proprio tutte, dove non ha mai avuto problemi a mostrarsi completamente senza veli, come mamma l’ha fatta.

Ed infatti in molti hanno potuto ammirarla in tutta la sua bellezza, nella sua perfezione; e, ne siamo sicuri, qualcuno avrà anche conservato le immagini, vere e proprie opere d’arte. La Trocchia, peraltro, su Instagram pubblica anche piccole anteprime dei suoi lavori. C’è anche un link apposito dove rimanda ai suoi profili Tik Tok ed OnlyFans, quest’ultimo per contenuti decisamente più bollenti, considerata l’assenza di censura.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, la veste di pizzo è da infarto: curve e sensualità da sogno

Ines Trocchia bollente in palestra: che boxeur

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

Si definisce “naturale al 100%“, un vero e proprio vanto, tanto da scriverlo nella bio del suo account Instagram; non manca anche il link per l’accesso a “Magnifik Magazine“, ovviamente tramite abbonamento, la rivista dove si è esibita nelle ultime volte senza alcun velo.

Nell’ultimo post, scattato a Milano, si è lasciata ritrarre in palestra, accanto ad un sacco classico da allenamento. Una boxeur da mozzare il fiato, soprattutto per l’outfit davvero minimal, che di più proprio non si può. In tenuta sportiva, con uno slip davvero minuscolo a coprire giusto il necessario – e forse nemmeno – ed un top micro che mette in evidenza il suo prorompente e prosperoso décolleté.

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen Instagram)

Una visione paradisiaca, con le “bombe” pronte ad esplodere, che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan, davvero scatenati su Instagram. Tra questi, anche i commenti delle amiche vip, tra cui Eleonora Bertoli che si è lasciata andare ad un “aiuto” oppure Ainett Stephens che l’ha definita “Reina mia” (Regina mia).

Impostazioni privacy