Paola Perego si confessa sul momento di difficoltà: “Lei si espose per me”

Paola Perego ha rilasciato un’intervista molto toccante in cui ha ricordato un momento di difficoltà e chi ha avuto il coraggio di esporsi per lei.

Paola Perego
Paola Perego (da Facebook)

Paola Perego è una delle protagoniste della televisione in questo periodo perchè è alla conduzione di un nuovo programma dal titolo Citofonare Rai 2 con la sua collega Simona Ventura. All’inizio si pensava che due donne così forti come loro due non potessero andare d’accordo e invece hanno una bellissima intesa.

Le due conduttrici non si arrendono nemmeno dopo ascolti bassi, sono anche autrici del programma e vogliono dimostrare che tutto funziona alla grande. Lei ha rilasciato un’intervista sul settimanale Intimità in cui ha parlato di questo nuovo programma, di Simona Ventura e di un momento molto difficile della sua carriera.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli dura con Alex Belli: attore zittito dalla cantante

Infatti, prima di questa nuova esperienza la conduttrice ha visto la chiusura del suo programma per alcune polemiche. Non l’ha vissuta molto bene, ma ecco qui di seguito che cosa ha raccontato.

Paola Perego si confessa sul momento di difficoltà: “Lei si espose per me”

Paola Perego
Paola Perego (Instagram)

Al settimanale Intimità, Paola ha raccontato di quando è stato chiuso il suo programma e l’unica ad esporsi per lei è stata proprio Simona Ventura. Fino a quel momento si salutavano cordialmente e basta, ma da quel momento hanno stretto un legame particolare. Ecco le sue parole:

Nel 2017 mi hanno chiuso il talk Parliamone sabato per via di un servizio sulle donne dell’est che è stato contestato aspramente e considerato lesivo. Un capitolo tristissimo della mia carriera, ebbene Simona si è esposta pubblicamente su Twitter prendendo le mie difese.

Adesso mentre sono insieme a condurre il loro programma l’obiettivo è quello di dimostrare il feeling di coppia senza individualismi. La conduttrice ha detto:

Io e Simona ci stimiamo e ci divertiamo e quando è così si ha una marcia in più.

Anche se Simona Ventura è molto più esuberante di lei e lei si considera una “ex timida” la loro amicizia e il loro rapporto speciale sta andando avanti senza problemi e anche in tv la loro unione sta dando ottimi risultati.

Gestione cookie