Vanessa Incontrada super sensuale senza veli: “Bianco e nero a colori”

La conduttrice Vanessa Incontrada si mostra senza veli in tutta la sua sensualità ed i fan rimangono incantati dalla sua bellezza.

Vanessa, sex symbol italo spagnola
Vanessa, sex symbol italo spagnola (screen Instagram)

Dopo l’uscita di scena da Striscia la Notizia, l’attrice Incontrada si gode un meritato relax e fa sognare i suoi follower. La conduttrice ha condiviso uno scatto in bianco e nero che la ritrae senza veli ed i follower saranno sicuramente in tilt. Sguardo seducente e spalle scoperte, Vanessa sa come far sognare.

E’ stata la protagonista del tg satirico di Canale Cinque ma da poco ha lasciato il posto ai due siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari. La conduttrice ha fatto molto parlare dopo il caso Ambra ormai noto ai più ma i suoi fan continuano a seguirla con affetto. In Italia ormai da molti anni, Vanessa è diventata una di famiglia per tantissime persone. La sua risata contagiosa ed il suo fascino spagnolo hanno conquistato i fan che amano il suo essere genuina.

Già a Striscia l’attrice ha mostrato tutta la sua sensualità con look eleganti, raffinati ma anche seducenti. I più però di certo la preferiscono come nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo anche se non è dato sapere cosa pensino davvero. Ma perché?

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada e l’amico speciale: “Tutto l’amore che mi dai” – FOTO

Vanessa Incontrada super sensuale senza veli: nessun commento

Di certo avrà lasciato tutti senza parole ma l’ultima foto in bianco e nero della conduttrice non riporta nessun commento da parte dei follower. Nonostante ciò, è indubbio che i più siano rimasti estasiati dopo averla vista così sensuale.

Vanessa è sdraiata sul letto con la schiena nuda. I capelli cadono delicatamente intorno al suo viso ed il suo sguardo ammalia tutti.  “Un bianco e nero a colori “ ha scritto la spagnola riferendosi probabilmente ai colori della felicità che i fan avranno di certo provato dopo averla vista così seducente. Una vera femme fatale.

Vanessa senza veli
Vanessa senza veli (screen Instagram)
Impostazioni privacy