Chiara Biasi, il vestito sale su e manca qualcosa: i fan notano il dettaglio bollente

Chiara Biasi ha pubblicato una foto dal suo profilo Instagram ma immediatamente i fan hanno notato quel dettaglio bollente.

Chiara Biasi
Chiara Biasi (screenshot Instagram)

Chiara Biasi ha stupito tutti i suoi fan con un dettaglio bollente anche poche ore fa dal suo profilo Instagram. Lei è una delle modelle e influencer più seguite in Italia. La lega a Chiara Ferragni una profonda amicizia e con lei condivide il lavoro su Instagram.

Il suo profilo Instagram ha più di 3 milioni di follower e lei ama molto farsi vedere durante tutto quello che fa ma predilige i selfie allo specchio in cui mostra il suo look e la sua bellezza. Poche ore fa ha riproposto un abbigliamento che i suoi fan avevano già visto, ma da un’altra angolazione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Biasi accovacciata: sguardo ammaliante e gambe da urlo

Le reazioni sono arrivate immediatamente. Lei non ha scritto nulla ad accompagnare quelle foto, ma i fan hanno subito notato il dettaglio bollente, grande protagonista del suo ultimo post. Ecco qui di seguito di che cosa si tratta.

Chiara Biasi, il vestito sale su e manca qualcosa: i fan notano il dettaglio bollente

Chiara Biasi post Instagram
Chiara Biasi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre compare con il suo abitudinario selfie allo specchio. In didascalia non ha scritto nulla, ma porta il copricostume che portava anche in altri recenti post. Tuttavia, alzando la mano e mettendola tra i capelli il vestito si alza e sorpresa: sotto non porta nulla.

Si può vedere benissimo, e i suoi fan lo hanno notato subito, che Chiara non porta le mutande perchè il vestito si alza sul fianco e lì c’è solamente la sua pelle, nient’altro. Naturalmente il vestito è abbastanza coprente, quindi non si vede nulla di più, ma già così la temperatura dei suoi follower si è alzata di molto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Biasi, un tuffo nel passato bollente: sensualità unica

Tra le varie fiamme e i cuori che sono arrivati inevitabilmente per lei, qualcuno le ha detto chiaramente che vorrebbe “rinascere specchio”, magari quello specchio che vede tante cose della bellissima influencer.

Impostazioni privacy