Cristina Marino da infarto: la camicia è aperta e mostra troppo

Cristina Marino continua ad incantare i suoi fan dal suo profilo Instagram con scatti bollenti. Questa volta la camicia è aperta.

Cristina Marino
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Cristina Marino non smette di incantare tutti i suoi fan dal suo profilo Instagram. Infatti, la sua pagina è piena di scatti bollenti in cui lei mostra a tutti, senza pudore, il suo fisico e la sua disarmante bellezza. La giovane attrice ha raggiunto un pubblico molto vasto, ma in tanti hanno iniziato a seguirla soprattutto dopo che è diventata la compagna di Luca Argentero.

Insieme, i due attori, colpiti sul set da un colpo di fulmine, hanno avuto una bambina e non potrebbero essere più felici di così. Luca e Cristina si sono sposati in gran segreto pochi mesi fa e hanno creato la loro famiglia con la piccola Nina Speranza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Marino tutta in nero: scollatura super, che visione

In tanti, però, seguono il profilo di Cristina per apprezzare la sua bellezza e lei accontenta sempre chi la segue con affetto e costanza giorno dopo giorno. Poco fa è arrivata a gamba tesa con una foto che ha lasciato tutti senza fiato. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Cristina Marino da infarto: la camicia è aperta e mostra troppo

cristina marino post Instagram
Cristina Marino post Instagram (screenshot)

Poco fa l’attrice ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo social e si mostrata con una camicetta bianca che, forse inavvertitamente oppure decisamente no, si è aperta proprio in corrispondenza del suo décolleté. I fan sono rimasti senza fiato alla vista di questa foto molto sensuale e provocante.

Infatti, lei si tocca i capelli, perfetti, e apre la bocca appena da emanare tutta la sua femminilità. Quell’apertura che lascia intravedere molto delle sue forme è la ciliegina sulla torta e i fan hanno iniziato a riempirla, come sempre, di commenti. Ma il sostenitore numero uno di Cristina è ovviamente il marito Luca Argentero.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Marino posa in intimo: sensualità e curve mozzafiato

Nei commenti sono elencati tutti i suoi pregi: sexy, elegante, raffinata, bellissima, femminile, meravigliosa. Insomma, un vero successo, come lo è ogni suo post.

Impostazioni privacy