GF Vip si allunga, nuovi concorrenti in arrivo: tutti i possibili nomi

Il GF Vip andrà avanti fino a marzo 2022 e al reality serviranno presto nuovi concorrenti. Ma chi è pronto per varcare la porta rossa?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini GF Vip (da Facebook)

Anche questa edizione, come quella precedente, del Grande Fratello Vip si allungherà e non di poco. Alfonso Signorini e la produzione del reality puntano questa volta davvero a farne l’edizione più lunga della storia del programma. Dalle ultime notizie sembra che possa andare avanti addirittura fino a marzo 2022.

I mesi davanti sono ancora molti e i concorrenti che sono già nella Casa non lo sanno e si aspettano di finire a dicembre. Forse se lo aspettano, naturalmente, ma come reagiranno quando il conduttore darà loro la notizia ufficiale del prolungamento?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Manila Nazzaro al GF Vip incanta: spacco da urlo che mostra le gambe

Nella scorsa edizione personaggi molto forti, come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, non hanno voluto sentire ragioni e di fronte all’allungamento del reality sono usciti. A maggior ragione, se qualcuno se ne andrà, il programma avrà bisogno di nuovi concorrenti. Ecco qui di seguito, quindi, chi potrebbe entrare tra qualche settimana.

GF Vip si allunga, nuovi concorrenti in arrivo: tutti i possibili nomi

Grande Fratello Vip bacio gieffini
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Con il prolungamento del reality entreranno nella Casa più spiata d’Italia dai 6 agli 8 nuovi concorrenti. Alcuni entreranno tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, altri dopo le feste. I nomi che girano da un po’ nel web sono due: Antonella Fiordelisi e il Divino Otelma.

Tuttavia, Gabriele Parpiglia da Casa Chi ha parlato di altri due nomi molto interessanti che potrebbero varcare la porta rossa. Il primo è quello di Vladimir Luxuria. Quest’ultima ha dichiarato più volte che vorrebbe fare l’esperienza del GF Vip ed è anche stata contattata. Quindi le premesse ci sono tutte. Mentre il secondo nome è quello di Adelaide De Martino, la sorella di Stefano De Martino.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli dura con Alex Belli: attore zittito dalla cantante

Il giornalista ha rivelato che Adelaide ha superato i provini ed era pronta per entrare e poi non si sa perchè questo non sia accaduto. Inoltre, si parla da tempo di una bomba sexy bionda. In molti credono sia Paola Caruso, oppure Laura Cremaschi, entrambe prese in considerazione anche l’anno scorso.

Impostazioni privacy