Michelle Hunziker felice come una Pasqua: “Emozione indescrivibile”

Un’emozionata Michelle Hunziker ha mostrato tutta la sua felicità sui social. Anche la showgirl insieme a Thomas per il ritorno di Wetten Dass

Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk
Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk (Instagram)

Deve essere stato un momento speciale per Michelle Hunziker, quello di ieri sera. La nota showgirl svizzera, che questa sera intratterrà milioni di italiani con il suo All together now, è stata ospite negli studi di Wetten Dess. Proprio così, la conduttrice cresciuta con il famoso programma della tv tedesca condotto da Thomas Gottschalk, ha condiviso anche qualche attimo toccante della serata.

Potrebbe interessarti anche >>> Verissimo, Michelle Hunziker svela: “Ho avuto anche io il Covid”

Un’emozione unica per il ritorno dell’iconico format, “Scommettiamo che” – tradotto in italiano – che la donna ha descritto in didascalia del suo post. “Quando si sono accese le telecamere piangevamo tutti dall’emozione!”.

Michelle Hunziker, che emozione: “Piangevamo tutti!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Avrebbe dovuto essere semplicemente il ritorno del grande “Wetten Dass”, ha commentato la Hunziker nel suo ultimo post. La donna si è mostrata infatti in una serie di foto in compagnia di Thomas Gottschalk, conduttore storico della trasmissione tedesca, direttamente dagli studi dello show. Ben 5 scatti, con gli attimi salienti della serata, insieme a tanti contenuti anche nelle storie per Michelle.

Emozionata e contenta come non mai, l’ex conduttrice di Striscia è intervenuta con una toccante didascalia. Felice anche per il successo in termini di ascolti ha scritto: “Appena si sono accese le telecamere ed è partita la diretta in Eurovisione, dietro le quinte piangevamo tutti dall’emozione, e con noi si sono emozionate 14 milioni di persone da casa!!!”

Impostazioni privacy