Paola Caruso da togliere il fiato: il costume non contiene nulla

Paola Caruso in costume fa esplodere tutto Instagram. La showgirl, in trasfera alle terme, ha realizzato uno shooting e ogni scatto emoziona più dell’altro.

Paola Caruso in spiaggia
Paola Caruso in spiaggia (screenshot Instagram)

Se c’è un personaggio televisivo che è riuscita a conquistare tutti con la propria bellezza e simpatia è proprio lei, Paola Caruso. La sua avventura inizia come modella e promoter al Billionaire in Costa Smeralda. Nel 2003 partecipa a Miss Italia ed è da qui che comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Nel 2006 partecipa come corteggiatrice a “Uomini e Donne” su Canale 5, poi passa a Rete Capri conducendo programmi come “Quiz Show” e “Quiz Night”. Il vero successo, però, arriva con il ruolo della Bonas ad “Avanti un Altro”, cosa che poi la porta in Honduras con l’undicesima edizione de “L’isola dei famosi”.

Dopo, partecipa a “Pechino Express” e diventa ospite fisso del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso su Canale 5. Nel 2021, Paola decide di posare per un calendario senza veli pochissimi mesi dopo aver partorito il suo primo figlio. Questo, ovviamente, ha fatto alzare molte polemiche sul web.

LEGGI ANCHE -> Paola Caruso, tra eleganza e felicità: la canotta è esplosiva

Paola Caruso in costume all terme: un’esplosione di bellezza

Il post di Paola Caruso
Il post di Paola Caruso (screenshot Instagram)

Se c’è una donna che non ha mai avuto paura di mostrare la sua femminilità e tutta la sua bellezza, questa è Paola Caruso. Lei, con il suo fisico mozzafiato e la sua personalità scoppiettante, è riuscita a crearsi un folto seguito di follower anche sui social. Al momento, sono 850.000.

LEGGI ANCHE -> Paola Caruso versione sportiva: “Noi”, l’influencer è in dolce compagnia

Proprio oggi, la splendida ex Bonas ha deciso di condividere uno scatto in cui, con un costume nero mozzafiato, mostra le sue incredibili curve e il suo fisico splendido. Ospite dell’Hotel Première Abano, la Caruso si gode un momento di relax alle terme e si regala un weekend tutto per sé.

Impostazioni privacy