Samantha De Grenet, il confronto e la precisazione: “Chiariamo una cosa”

Samantha De Grenet è intervenuta, anche duramente, su Instagram per fare chiarezza. La showgirl spiega ai fan: “Una volta per tutte”

Samantha De Grenet
La showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

Una domenica che era cominciata nel segno del relax in quel di Roma per Samantha De Grenet. La showgirl si è infatti immortalata in compagnia del suo amico a quattro zampe, durante una bella passeggiata tra le vie della capitale. Temperatura primaverile questa mattina, mostrata anche dalla donna dal termometro della sua auto. Ma in questa bella giornata c’è stato spazio anche per qualche chiarimento.

Potrebbe interessarti anche >>> Samantha De Grenet ricorda l’esperienza alle terme: fisico da infarto a bordo piscina

Si, perché Samantha è intervenuta con un post – condiviso pochi minuti fa nella home – di chiarimento per i fan. Un post di risposta alle critiche, fortunatamente poche scrive la showgirl, anche se evidentemente non poi così ininfluenti se hanno richiesto un lungo sfogo da parte della De Grenet. Andiamo a vedere cosa ha scritto la donna.

Samantha De Grenet si sfoga: “Rispondo a chi critica”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Chiariamo per non dover sempre rispondere a chi deve criticare”, esordisce Samantha nella didascalia dell’ultimo post. La donna, che recentemente ha subito qualche critica per il suo aspetto fisico, ha voluto mettere le carte in tavola. Si è infatti immortalata in un doppio scatto, mostrando il suo volto con un trucco non pesante. “Darti della rifatta completamente dalla chirurgia o di usare filtri magici ,questa è una foto è un trucco semplice fatto da me”, sottolinea.

Una foto adatta a mostrare, secondo la showgirl, il leggero ritocco ” qualcosa di minimo per mostrare un ritratto di noi più bello”. I fan nei commenti si sono ovviamente schierati dalla parte della loro beniamina, intervenendo a supporto con tanti messaggi. “Io ti trovo pulita, bella e naturale”, si legge.

Impostazioni privacy