Viky Varga si rilassa in una sauna: è divina in bikini

Viky Varga si rilassa in montagna: la modella ungherese in una sauna mostra il suo corpo perfetto ed i fan restano senza parole. Incantevole

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Una vita in vacanza” cantavano i ragazzi de “Lo Stato Sociale” al Festival di Sanremo del 2018; un brano che sembra pertinente a Viky Varga, stupenda modella ungherese ma ormai italiana d’adozione. Anzi, pugliese, come lei stessa ammette nella bio del suo profilo Instagram, in costante ascesa.

D’altronde è la fidanzata di un pugliese doc, il calciatore Graziano Pellè al momento senza squadra dopo l’esperienza a Parma negli ultimi sei mesi dello scorso campionato. Ed i due, quindi, ne approfittano per godersi le bellezze del mondo, per un continuo viaggiare in attesa che possano convolare a nozze.

La proposta è arrivata l’anno scorso negli Emirati Arabi Uniti, con tanto di foto e video postate su Instagram a documentarlo ed ora non resta che vedere la bellissima modella in abito bianco e con il velo. Nel frattempo la ragazza posta a ritmo continuo sui social, tenendo costantemente aggiornati gli oltre 600mila follower.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, look total black: eleganza nella notte

Viky Varga incanta in bikini

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

La Varga, nell’ultimo post, ha pubblicato una serie di scatti e video da Megève, località dell’Alta Savoia, situata nella regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi in Francia. La prima immagine è decisamente d’impatto; è in una sauna, indossa un bikini bordeaux che mostra, seppur di profilo, il suo corpo perfetto.

Capelli raccolti, sorriso delizioso ed uno show che incanta davvero tutti. La Varga si mostra anche a cena e soprattutto ha pubblicato le immagini dell’incantevole luogo in cui si trovano, con la neve già abbondante sia a terra che sugli alberi. Un panorama quasi natalizio, sebbene manchino ancora oltre 40 giorni.

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Una serie di immagini concluse con la foto di spalle della Varga per le vie del Paese di soli 3mila abitanti. Post che ha mandato in visibilio i fan, ammaliati dal fascino della classica donna dell’Est, biondissima e con viso angelico. Ed in molti ancora ricordano le foto della scorsa estate, quando ha regalato un vero e proprio show.

Impostazioni privacy