Viky Varga, look total black: eleganza nella notte

La meravigliosa influencer Viky Varga regala ai suoi fan un look total black super elegante e raffinato. Nel cuore della notte lei è una fata.

Viky, modella e compagna di Pellé
Viky, modella e compagna di Pellé (screen Instagram)

Tra le influencer più seguite ed anche più eleganti del momento, la bellissima Lady Pellè si è lasciata immortalare in una serata splendida. Sullo sfondo le luci della città capitale della moda ed in primo piano lei. Il suo completo nero la rende super raffinata e per i fan “è una fata”.

Lo fa sempre la stupefacente Viky. Ogni giorno la futura moglie del calciatore Graziano Pellé regala ai suoi fan scatti bellissimi in cui si mostra in tutto il suo splendore. Amante della semplicità e dell’eleganza, la Varga incanta tutti con i suoi look ricercati. In tanti infatti lo hanno notato: l’influencer ama farsi fotografare ma in tutta la sua semplicità. Questa è infatti la parola chiave con cui descrivere lo stile della bionda ungherese che, nel cuore della notte, ha ammaliato i suoi follower.

Durante un weekend particolare, Viky ha saputo emergere tra i tanti scatti condivisi sui social ed i fan non mancano di commentare.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, cappotto elegante e gambe in vista: “Finalmente é tornato”

LEGGI ANCHE >>>Viky Varga incanta le strade di Milano con un vestito mini: gambe da urlo

Viky Varga, look total black: una fata tra le streghe

Sono stati davvero tanti gli scatti condivisi nelle scorse ore dai personaggi famosi. In molti hanno approfittato del weekend dell’orrore per scherzare e travestirsi. Viky è rimasta invece nel suo stile. Con indosso un cappotto nero con il collo di pelliccia, pantaloni neri e stivali dello stesso colore, l’influencer si gode una serata milanese.

“Nel weekend delle streghe ci sono anche le fate. Sei meravigliosa” si legge tra gli innumerevoli commenti lasciati al post. La modella è infatti meravigliosa e sempre sorridente. I suoi capelli raccolti le donano quel tocco di eleganza in più che conquista i fan, senza maschere e ragnetti ma soltanto con la sua strabiliante bellezza.

Look total black di Viky
Look total black di Viky (screen instagram)
Impostazioni privacy