Amici 21, LDA in crisi si sfoga con Rudy Zerbi: le parole dell’insegnante

LDA dopo la puntata di domenica di Amici 21 in cui è stato criticato da Loredana Bertè ha avuto una crisi importante. Il cantante ha richiesto un incontro con Zerbi.

LDA Amici 21
LDA Amici 21 (screenshot Mediaset Play)

Domenica 7 novembre è andata in onda una nuova puntata di Amici 21. Le anticipazioni si erano già diffuse nel web perchè ogni puntata che va in onda la domenica viene registrata il mercoledì. C’è stata una nuova gara di inediti tra i cantanti e questa volta a giudicare i ragazzi è intervenuta Loredana Bertè.

Grande emozione in studio, tutti in piedi per l’artista, la conduttrice l’ha ringraziata molte volte, ma non per tutti è stata una buona puntata. Se, infatti, ad alcuni ragazzi Loredana ha fatto molti complimenti, ad altri ha fatto delle critiche molto pesanti. Uno di questi è stato LDA.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, allievo attaccato dalla prof: la reazione di Rudy Zerbi

Anche Loredana Bertè, così come Anna Pettinelli, ha detto a Luca che è banale nei testi e che non le piace. Deve uscire dalla sua comfort zone. Luca, per questo, è andato in crisi. Non ha detto nulla in puntata, ma dopo ha avuto uno sfogo e ha chiesto immediatamente un incontro con il suo professore Rudy Zerbi.

Amici 21, LDA in crisi si sfoga con Rudy Zerbi: le parole dell’insegnante

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (screenshot Mediaset Play)

LDA ha chiesto di vedere il suo insegnante chiedendo scusa per averlo disturbato. Il ragazzo, in pratica, ha iniziato ad avere dei dubbi. Se sia Anna Pettinelli che un’artista del calibro di Loredana Bertè gli dicono che è banale forse sarà vero? Forse sta sbagliando tutto e quello che ha fatto fino a questo momento è tutto sbagliato?

Lui ha esposto i suoi pensieri prima ai ragazzi in casa e poi a Rudy Zerbi in saletta. Ebbene, il suo professore gli ha ricordato di come in studio le persone cantavano tutte insieme la sua canzone e questo ha un significato ben preciso:

Non vuol dire solo che hanno capito le tue parole, vuol dire che le hanno imparate e questo è molto importante.

Non solo, ma l’insegnante ha voluto dare un po’ di coraggio al suo allievo cercando di tirargli su il morale e dirgli che non sta assolutamente sbagliando strada:

Se tu cambi vuol dire che poi non sei più te stesso. Io non ti sto dicendo che non devi migliorarti, studiare e imparare cose nuove, ti sto dicendo: sei onesto quando scrivi? Sei vero? Allora basta. Non puoi fermarti e dubitare solo perchè qualcuno ti dice che non gli piaci.

Dopo queste parole LDA è tornato in casetta con una nuova e ritrovata sicurezza. Crisi passata.

Impostazioni privacy