Antonella Mosetti da infarto: senza veli, lascia tutti a bocca aperta

Antonella Mosetti ha superato se stessa e ha pubblicato una foto sui social completamente senza veli. I fan sono rimasti a bocca aperta.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti ha superato se stessa. Lei è molto nota sui social per pubblicare scatti molto bollenti in tutte le pose e con molto del suo corpo in vista. Quest’estate ha incantato tutti i suoi follower con moltissime foto tutti i giorni di lei in costume al mare o in piscina e non solo.

Anche i suoi outfit delle sue serate a Roma sono sempre presenti sul suo profilo in modo da far vedere ai suoi fan come si veste e a chiedere qualche opinione a riguardo. Naturalmente non mancano le critiche per il suo esibizionismo, ma in tanti la apprezzano e la seguono, invece, con costanza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti sensuale nella notte: “La prima volta…”

I suoi fedelissimi fan saranno rimasti davvero a bocca aperta quando hanno potuto vedere l’ultimo post che l’opinionista ha pubblicato in cui è completamente senza veli. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Antonella Mosetti da infarto: senza veli, lascia tutti a bocca aperta

Antonella Mosetti post Instagram
Antonella Mosetti post Instagram (screenshot)

Ecco qui il suo ultimo post. Come potete vedere dallo screenshot riportato qui nell’articolo, Antonella ha davvero alzato l’asticella. Oggi è comparsa sui social senza nulla addosso. Naturalmente ha coperto un po’ il seno con i capelli lunghi, ma di fatto è completamente nuda.

I suoi fan, soprattutto quelli più fedeli e più accaniti, sono rimasti senza fiato e lo si può capire dalla loro reazione che è arrivata immediatamente dopo pochissimi minuti. Se per qualcuno il seno rifatto non è bello come quello che aveva prima, per tanti questo scatto è davvero mozzafiato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti, vestito corto e gambe in bella vista: la posa fa sognare

Infatti, sono arrivati fiumi di complimenti e di emoji che esprimono tutto in modo molto chiaro. Insomma, la sfrontatezza dell’ex gieffina è stata premiata. Ha creato lo stupore e il clamore giusti per i social, non credete?

Impostazioni privacy