Diletta Leotta illumina San Siro: gambe che ammaliano i tifosi

Diletta Leotta ha illuminato il derby della Madonnina, nella serata di ieri. La conduttrice ci mostra il suo outfit da diverse angolature: “Emozioni”

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

C’era grande attesa per il derby di Milano andato in scena nella serata di ieri, domenica 7 novembre. Il big match, finito in parità al termine dei 90 minuti, ha regalato grandi emozioni agli appassionati di calcio, accompagnati alla sfida dalla sempre elegantissima e impeccabile Diletta Leotta. La showgirl infatti, per la grande occasione, si è preparata come meglio non poteva, condividendo su Instagram tutti i dettagli dell’avvicinamento alla gara.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta tutta di nero con la camicia sbottonata:L’inizio è la parte più importante

Tramite le storie la presentatrice Dazn ha iniziato dal trucco, dal camerino, fino ad arrivare al campo. Nella mattinata di oggi invece è arrivato il post nella home, con il riassunto di tutti i momenti salienti. Ben 7 gli scatti per Diletta, che si è mostrata in tutte le salse nel suo look sempre di classe e sensuale.

Diletta Leotta conquista il derby: “Il rumore di San Siro”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Una serata di emozioni, il rumore di San Siro. Il derby”. Emozionata la Leotta, dopo il derby di Milano. Nella serata di ieri anche la giornalista siciliana si è resa protagonista della stracittadina con i suoi interventi a bordo campo. Nella mattinata di oggi la donna è dunque intervenuta con ben 7 foto, mettendo in mostra il suo look sfoggiato sul rettangolo verde. Outfit total black da sogno per Diletta, che nelle prime foto si mostra pensierosa, emozionata e quasi in trans.

Accanto a Montolivo e Borja Valero poi, si gode lo stadio e il rumore del Meazza, mostrandosi più sciolta e rilassata. Maglia nera scollata, cappotto sulle spalle e gonna nera cortissima per la conduttrice, che ha accompagnato alla grande i telespettatori.

Impostazioni privacy