Erjona Sulejmani versione cecchino: incantevole al poligono di tiro

La bellissima Erjona Sulejmani tira un colpo secco ed in versione cecchino manda in tilt i follower di Instagram. Sensuale anche al poligono!

Erjona con gli occhiali trasparenti
Erjona con gli occhiali trasparenti (screen instagram)

Originale ed in una versione decisamente nuova, la meravigliosa Erjona conquista i fan colpendoli al cuore! In versione cecchino, la modella originaria dell’Albania si gode un pomeriggio di relax al poligono ed il suo scatto fa breccia tra i più. Il suo look è sensuale ma occhio alla pistola!

Protagonista del mondo del gossip e influencer su Instagram, l’albanese naturalizzata in Italia non sbaglia un tiro e fa centro anche oggi. Diversi i suoi scatti infuocati nel suo profilo Instagram ma oggi è proprio lei a dare fuoco con in mano una pistola ed in versione del tutto nuova.

Di recente aveva lasciato senza parola i fan con uno scatto da sogno: seduta sulla spiaggia e con indosso soltanto lo slip, Erjona si copriva soltanto con le mani. Le sue curve avevano mandato in tilt i fan che oggi la rivedono con un look fuori dal comune. Solitamente sensuale con il suo fisico mozzafiato ben in vista, la modella nella sua ultima foto diventa una Lara Croft reale e seduce i follower.

LEGGI ANCHE >>> Erjona Sulejmani, in bikini incanta: “Si è alzata la temperatura”

Erjona Sulejmani versione cecchino: “avrei sparato”

Boom di like e commenti per la Sulejmani che anche nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram è la regina della sensualità. Con indosso la tipica divisa di chi gioca al poligono, la modella indossa gli occhiali per proteggere i suoi occhi e con le braccia tese è pronta a sparare il suo colpo decisivo.

Sguardo seducente che ammalia i fan e tra i commenti c’è chi ammette di essere in difficoltà. “Se mi avessi guardato così avrei iniziato a sparare e non mi sarei mai più fermato” ha scritto un fan che avrebbe perso il controllo se si fosse trovato vicino ad Erjona.

Erjona al poligono
Erjona al poligono (screen Instagram)
Impostazioni privacy