Sabrina Salerno, il ballo é piccante: si abbassa e fa vedere tutto

Sabrina Salerno e il ballo super sensuale. Durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, la cantante esegue un paso doble e mette in mostra tutte le sue meravigliose curve.

Sabrina Salerno, primo piano
Da icona anni ’80 a ballerina (screenshot Instagram)

Avere un certo tipo di fisicità e doversi cimentare con il ballo è piuttosto difficile, soprattutto quando sei un’icona di sensualità degli anni ’80. Il percorso nel dance show di Rai Uno di Sabrina Salerno è perennemente in salita proprio per questo motivo. I giudici non sono convinti dalle sue performance e non perdono occasione di criticarla.

Prima, il problema era dato da un corpo prorompente che non rendeva fluida la sua danza; ora, invece, pare che il motivo sia proprio il modo di ballare di Sabrina Salerno. Critiche che feriscono e che fanno piangere la showgirl. Nello specifico, Selvaggia Lucarelli ha espresso un giudizio piuttosto aspro.

La giurata, infatti, ritiene che ciò che rendeva la Salerno una bomba sexy negli anni ’80 non funzioni più. Che, sì, la fisicità ci sia, ma che manchi proprio quel quid in più che la farebbe brillare tra tutti gli altri, creando una perfetta sintonia tra esteriorità e interiorità. Parole che Sabrina ha preso come stimolo e non come attacco personale.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, la maglia è trasparente: coperta solo da piume

Sabrina Salerno e il ballo: una strada in salita

Il paso doble con Samuel Peron
Il paso doble con Samuel Peron (screenshot Instagram)

Il rapporto tra Sabrina Salerno e il ballo sembra essere particolarmente difficile. La splendida cinquantatreenne racconta tutto ciò che succede durante le prove e gli allenamenti sul suo profilo Instagram e, per fortuna, può contare sull’appoggio del suo maestro, Samuel Peron. I due hanno uno splendido rapporto e si fanno forza a vicenda.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, davanzale da incanto: “Sembrano passati 2 anni”

Nell’ultima puntata del programma, Sabrina e Samuel si sono esibiti in un paso doble colmo di passione. Tra una mossa e l’altra, però, c’è stato un casquè che ha messo in evidenza le forme della cantante. La foto, postata sui social, è piaciuta ai follower che hanno commentato entusiasti.

Gestione cookie