Taylor Mega, il vestito copre molto poco: gambe spettacolari

Una sfilata nel cuore della città e Taylor Mega conquista i fan: il vestitino bianco mette in mostra le gambe spettacolari ed il video è un successo.

Taylor a Milano
Taylor a Milano (screen Instagram)

In una recente intervista si è raccontata come un libro aperto ed i fan hanno potuto scoprire tutto sulla vita di Taylor. I più la conoscono per il suo essere influencer ed i suoi look mozzafiato, proprio come l’ultimo sfoggiato nel video su Instagram. Una clip brevissima sta facendo impazzire i fan e le sue gambe in bella vista sono stupende!

Giovanissima e con le idee molto chiare, la bellissima bionda originaria della provincia di Udine sta vivendo una vita da sogno ed i fan insieme a lei sognano ad occhi aperti. Taylor ha lasciato la sua famiglia da piccola, quando aveva appena 18 anni. Il suo piccolo paesino di appena tremila abitanti le stava troppo stretto e la giovane Elisa Todisco aveva tanti sogni nel cassetto.

Così, grazie alla tecnologia ed ai social, oggi è famosa in tutta Italia e non solo. Elisa è stata di certo intraprendente e ambiziosa ma Madre Natura è stata dalla sua parte e lei lo sa bene. Taylor gioca con i follower ed ogni suo post è un successo senza precedenti.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega super sensuale in intimo rosso: tutto in mostra

Taylor Mega, il vestito copre molto poco: la giravolta fa vedere tutto

taylor vestita di bianco
taylor vestita di bianco (screen Instagram)

“Qualcuno si è perso” ha scritto Taylor nella didascalia di accompagnamento al suo video. La influencer ironizza ma i follower avranno di sicuro perso la testa dopo averla vista. Passo sicuro e sorridente come non mai, Taylor sfila nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Sguardo fiero e convinto, la giovane bionda indossa un vestitino bianco molto corto.

Le gambe sono lasciate in primo piano ma, ad un tratto, Taylor improvvisa una giravolta e l’occhio dei fan cade inevitabilmente sul posteriore. Il vestitino infatti non lo copre del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Impostazioni privacy