Zaira Nara, il vento alza la camicia: l’occhio cade proprio lí

Baciata dal sole e con la camicia al vento, la bellissima Zaira Nara fa il boom di like. Per i follower non c’è storia: la sorella di Wanda è divina.

Zaira, sorella di Wanda
Zaira, sorella di Wanda (screen Instagram)

Sorella minore della più famosa Wanda, anche Zaira si sta prendendo posto nel mondo delle influencer. Con oltre 4,5 milioni di follower, la mora argentina è già molto apprezzata e seguita ma i suoi numeri sono decisamente in salita. Le sue foto infatti stanno conquistando il web ed anche l’ultimo scatto condiviso dalla giovane è un successo di pubblico.

E’ stata protagonista in un “episodio” della telenovela che sta interessando sua sorella e Mauro Icardi. La tormentata storia d’amore tra la procuratrice sportiva ed il calciatore del PSG ha infatti coinvolto anche sua sorella. Nel dettaglio, il tradimento del calciatore vedrebbe coinvolto il fidanzato  Jakob Von PlessenQuest’ultimo infatti avrebbe coperto la scappatella del calciatore ma la sorella di Nara ha esplicitamente chiesto di non essere tirata in ballo.

Difficile rimanere fuori da un intreccio così complicato. Zaira e Wanda sono infatti molto legate e le vicissitudine dell’una coinvolgono inevitabilmente anche l’altra. Oggi entrambe però si sono mostrate sorridenti sui loro profili social e proprio Zaira ha fatto il botto di like.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara davanti lo specchio: trucco con tanto di spacco, pazzesca!

Zaira Nara, il vento alza la camicia: radiosa

Influencer e modella nota in tutto il mondo, Zaira sta conquistando il web e la sua fama è internazionale. I commenti al post sono infatti presenti in tutte le lingue del mondo e la sorella di Wanda non smette di sorprendere. Su uno sfondo naturale, Zaira risalta agli occhi con una camicia color fucsia. La taglia non è sicuramente la sua ma il colore acceso la rende radiosa.

La giornata, seppur soleggiata, è caratterizzata da vento ed i suoi capelli lo dimostrano. Ma non solo. La camicia infatti vola via e lascia scoperte le sensualissime gambe della modella. I fan sono in visibilio.

Zaira con la camicia
Zaira con la camicia (screen Instagram)
Impostazioni privacy