Ex concorrente di Amici 21 positiva al Covid: l’annuncio sui social

Un’ex concorrente di Amici 21 ha dichiarato sui social di essere positiva al Covid 19. L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram.

amici
Amici 21 logo (da Facebook)

Qualche settimana fa era una concorrente di Amici 21 e adesso sta seguendo il programma da casa e con il Covid 19. Di chi stiamo parlando? Di Flaza. La cantante era stata scelta con molto entusiasmo all’inizio del talent da Lorella Cuccarini ma settimana dopo settimana ha infranto numerose volte il regolamento.

Non si presentava alle lezioni, se lo faceva stava mangiando, portava gli occhiali da sole, era in ritardo. Non si presentava alle prove. Insomma, dal suo comportamento sembrava proprio che non le importasse di rispettare le regole della scuola. La sua insegnante ha provato a darle più possibilità cercando di capire i suoi problemi. Ma ad un certo punto Lorella si è arresa e l’ha eliminata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, si dichiara a Giulia Stabile, la ballerina reagisce così: come la prenderà Sangiovanni?

Flaza, però, non si è arresa. Ha chiesto scusa alla produzione per il suo comportamento, ma crede che sia stato giusto che quella esperienza finisse per lei. Nel frattempo si sta dedicando a nuovi progetti, ma ha contratto il virus. Ecco come sta e il messaggio che ha scritto sui social.

Amici 21: Flaza positiva al Covid 19

Flaza Amici 21
Flaza (screenshot MediasetPlay)

Flaza ha stupito tutti con il suo carattere forte, sfrontato, per la sua voce e per le sue canzoni. Il suo singolo Malefica è stato molto apprezzato dal pubblico. Lorella Cuccarini credeva molto in lei, ma ha dovuto arrendersi quando ha visto che lei continuava a non interessarsi alle regole del programma.

Poche ore fa l’ex concorrente ha ammesso di avere il Covid. Lo ha scritto nelle sue Instagram Stories rispondendo alla domanda di un utente. Le sue parole sono state queste:

Sì, malattia tremenda. Indossate sempre la mascherina. Mi sto riprendendo piano piano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, LDA in crisi si sfoga con Rudy Zerbi: le parole dell’insegnante

Sembra dunque che l’abbia colpita in una forma non grave e che la cantate sia sulla via della guarigione. Dopo questa esperienza tornerà sicuramente nel pieno delle forze a dedicarsi completamente alla musica.

 

Impostazioni privacy