Cristina Buccino, il lungo cappotto si apre e infiamma: forme esplosive

Cristina Buccino ha voluto infiammare Instagram con delle foto davvero bollenti. La sua giacca si apre e si vede tutto. Bellezza disarmante.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screenshot Instagram)

Poco fa la temperatura di Instagram ha subito un brusco innalzamento. Cristina è tornata con uno dei suoi post che lasciano senza fiato. La bellissima showgirl è nota per essere una modella, ha partecipato a diversi reality e poi ha avviato un’attività tutta sua, oltre ad essere un’influencer di successo.

Dopo essersi un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo, ma aver fatto parlare comunque tutti per le sue storie d’amore, adesso con i suoi scatti bollenti fa perdere la testa a tutti i suoi fan e non solo. Di una bellezza disarmante, si fa vedere spesso in pose sensuali e provocanti, senza pudore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Buccino, che eleganza: e la scollatura è da sogno

Anche oggi, anche se con un look autunnale, ha lasciato che il cappotto si aprisse e mostrasse il suo corpo strepitoso. I suoi 2 milioni e mezzo di follower sono stati molto contenti delle sue ultime foto. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Cristina Buccino, il lungo cappotto si apre e infiamma: forme esplosive

Cristina Buccino post Instagram
Cristina Buccino post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, si è messa in posa con un look del tutto autunnale ma ha lasciato che il cappotto di aprisse proprio lì. Infatti, non è abbottonata e l’apertura lascia intravedere il suo décolleté.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Buccino, black denim e scollatura da infarto: curve “da spavento”

Lei ha i capelli curati, un trucco molto marcato e perfetto per il suo viso. Spicca ancora l’abbronzatura che è riuscita ad ottenere nella scorsa estate e ha deciso di mostrarsi così ai suoi fan. Naturalmente questi ultimi non hanno perso l’occasione di farsi sentire e di riempirla di complimenti.

cristina buccino post Instagram
Cristina Buccino post Instagram (screenshot)

Mentre nella prima foto posa e guarda a terra, nella seconda decide di guardare l’obiettivo e salutare in questo modo i suoi follower. Tra i commenti tanti cuori e tanti complimenti per lei.

Impostazioni privacy