Emily Ratajkowski, l’annuncio scatena i fan: “É disponibile ovunque”

L’annuncio di Emily Ratajkowski ha scatenato i suoi fan. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha avuto un grande successo.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screenshot Instagram)

La top model statunitense ha sorpreso tutti i suoi fan su Instagram e non solo oggi. All’improvviso è arrivato un annuncio davvero importante per tutti quelli che la seguono e sono davvero tanti. Soltanto su Instagram per lei ci sono 28 milioni e mezzo di follower da tutto il mondo.

Diversamente non potrebbe essere per una supermodella come lei, richiesta in tutto il mondo e una delle più pagate. Lei è sempre molto attiva non solo sui social, ma anche in battaglie sociali. Non ha problemi a mostrarsi senza veli ed è molto determinata nelle sue idee.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emily Ratajkowski come mamma l’ha fatta: curve da infarto

Ecco, allora, l’annuncio della bellissima Emily che ha scritto e pubblicato un libro dal titolo “My body”. L’ha presentato sui social con delle parole molto serie. Qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post e di questa nuova pubblicazione.

Emily Ratajkowski, l’annuncio scatena i fan: “É disponibile ovunque”

Emily Rataijkowski post Instagram
Emily Rataijkowski post Instagram (screenshot)

Dunque, ecco il suo post che in poco tempo ha avuto centinaia di migliaia di like e moltissimi commenti. Emily ha scritto un libro e da oggi, 9 novembre 2021, è disponibile ovunque. Lei l’ha presentato con un messaggio dal suo profilo Instagram. La modella ci ha tenuto a spiegare da cosa è nata questa idea.

Ma ecco le sue parole:

Ho scritto questo libro per comprendere meglio le esperienze che hanno influenzato le mie convinzioni e la mia politica. Alcune delle conversazioni più preziose le ho avute con le mie amiche intime e ho cercato di attingere alla vulnerabilità che ho conosciuto in quei momenti. 

Il libro, dal titolo My body, dunque, è molto personale e per questo ha fatto una richiesta a chi la segue:

La mia unica speranza per questo libro è che, prima di farti un’opinione, possiate leggere la mia storia con le mie parole. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emily Ratajkowski, la bocca manda al manicomio i follower – Foto

Un progetto nel quale crede molto e che servirà a tutti i suoi fan per conoscerla meglio.

 

Impostazioni privacy