Laura Chiatti stufa delle critiche sbotta sui social: “È vergognoso”

E’ arrivato il post di risposta di Laura Chiatti, in merito a qualche commento arrivato sotto al suo ultimo post. L’attrice si sfoga: “E’ una vergogna”

Laura Chiatti
La showgirl Laura Chiatti (Instagram)

Non è la prima volta che Laura Chiatti si rivolge ai fan, che ogni tanto tendono ad esagerare tra i commenti. Giudizi negativi ne arrivano tantissimi ogni giorno, sulle varie pagine dei personaggi famosi sui social, che volenti o nolenti devono fare i conti con questo risvolto della medaglia. Di solito meno incisiva e diretta nella risposta, l’attrice si è sempre girata dall’altra parte senza cedere alle provocazioni su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Chiatti, il selfie intero è da applausi: i fan notano la “dimenticanza”

Stavolta però la donna ha voluto intervenire, visto il tema delicato in ballo e vista l’ennesima mancanza di sensibilità espressa da parte di una fetta di seguaci. Il dibattito si è creato nel suo ultimo post, quello di stamattina, dove la modella si era mostrata in canottiera. A qualcuno, in quella foto, Laura era sembrata fin troppo magra.

Laura Chiatti si sfoga: “Basta bodyshaming”

Storia Instagram
Storia Instagram (Screenshot)

Ha già fatto discutere in passato, soprattutto nei commenti su Instagram, il peso forma della Chiatti. L’attrice si è battuta questa volta contro qualche utente, che le ha dato con estrema leggerezza dell’anoressica e di essere troppo magra. Lo sfogo è arrivato proprio dopo le accuse di aver trattato con tale leggerezza un argomento così delicato come quello dell’anoressia. Si legge nella storia della donna: “Me la prendo perché è una malattia molto seria che fortunatamente non ho mai avuto!”.

“E’ vergognoso che questo non entri nei cervelli – continua nel commento Laura – di persone che per invidia arrivano a toccare questo tema ogni volta, davanti a foto di un personaggio pubblico”. Nello screenshot inoltre hashtagga “Basta bodyshaming”.

Impostazioni privacy