Manuela Arcuri, nozze…bis con il suo Giovanni. E racconta i dettagli della proposta

Manuela Arcuri fa ormai da anni coppia fissa con Giovanni di Francesco. L’attrice ha raccontato a Chi i dettagli della proposta e i suoi desideri per il grande giorno. 

Manuela Arcuri Addio Tv Annuncio
Manuela Arcuri in primo piano (Screenshot Instagram)

Dal 2010 Manuela Arcuri è felicemente legata all’imprenditore Giovanni Di Francesco. Non tutti sanno che i due sono convolati a nozze tempo fa nella splendida Las Vegas. “Una giornata unica”, la aveva definita al tempo l’attrice in una intervista ai microfoni di Verissimo. Una famiglia consolidata, un legame solido, un figlio, le nozze. Tutto perfetto, insomma…o quasi. Il matrimonio statunitense, infatti, non ha validità nel nostro paese a meno di essere convalidato anche in Italia. Un passo che, con rammarico di Manuela, ancora non era stato fatto. “Aspetto la proposta per sposarci anche in Italia, sbrigati” aveva scherzato. Detto…fatto.

Manuela Arcuri e una sperata proposta

Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco
Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco (Instagram)

L’attrice, intervistata da Chi, ha rivelato che la fatidica proposta è finalmente arrivata. E che proposta…

“Mi ha sorpreso” ha rivelato la Arcuri, raccontando di essere stata portata in un posto isolato, con un bellissimo panorama. “A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: “Manu, vuoi sposarmi?”. Il sì non si è certo fatto attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Verissimo, Manuela Arcuri allo scoperto: “Vorrei farlo ancora”

L’attrice, che non ha mai fatto mistero di aver piacere di celebrare il matrimonio anche nel nostro paese e di non volersi limitare ad un semplice timbro di convalida, ha rivelato di sognare delle romantiche nozze in spiaggia durante il tramonto, nei posti dove e cresciuta, tra Sabaudia e Latina. Per ora di certo sembra esserci solo che i festeggiamenti sono previsti per il 2022. E, soprattutto, che Manuela Arcuri e Giovanni di Francesco sono pronti a rinnovare il loro reciproco sì.

Impostazioni privacy