Melissa Satta da paura: maglia trasparente e senza intimo, da infarto

Melissa Satta più sensuale che mai fa girare la testa a tutti, la maglia che indossa è trasparente e sotto non indossa la lingerie, è pazzesca

Melissa Satta seria
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Melissa Satta ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan con uno scatto davvero sensuale e provocante postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi follower non riescono a resistere, l’hanno infatti riempita di complimenti e like.

Nella foto l’incantevole showgirl e conduttrice è di profilo, con la testa rivolta verso l’alto e gli occhi chiusi. Indossa una maglia totalmente trasparente, ai fan non sfugge un dettaglio piccante. Quale? Sotto non indossa l’intimo, si intravedono i suoi tatuaggi e parte del suo décolleté da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, mani in tasca e look total black: è uno spettacolo!

L’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, Melissa Satta copre parte del suo ‘davanzale’ da paura con il braccio, ciò che però lascia intravedere basta a far impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Melissa Satta in posa è davvero sensuale, il vedo non vedo fa impazzire i fan

Melissa Satta sensuale
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Anche stavolta Melissa Satta ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit conquista sempre tutti, è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, la tuta è attillata e scollata: pubblico in estasi davanti a tanta bellezza

L’ultimo post pubblicato dalla showgirl e conduttrice ieri sera ha spaccato Instagram, la posa è davvero seducente e per in fan è impossibile non notarla. La maglia trasparente crea un vedo non vedo che ha mandato il web totalmente in delirio. Melissa Satta lascia intravedere parte del suo seno da urlo e ammalia tutti, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy