Paola Caruso insieme alla nuova “fiamma”: “Due cuori e un cervello”

Paola Caruso, l’indimenticabile Bonas di Avanti un Altro, ha postato una foto con lui e ha scritto delle dolcissime parole.

Paola Caruso
Paola Caruso (screenshot Instagram)

Paola Caruso continua a tenere compagnia ai sui fan, fan che ha conquistato nel suo ruolo da Bonas di Avanti un Altro dall’inizio del programma fino a qualche anno fa, lasciando poi il posto a Laura Cremaschi e a Sara Croce. Lei ha avuto la sua carriera televisiva, anche in Spagna, e ha coinvolto tutti nelle sue vicende personali.

Il pubblico ha avuto modo di vedere la sua gravidanza, il cercare di convincere il padre del bambino a conoscerlo e a stare con lui. Ma non solo, insieme a Barbara D’Urso ha anche affrontato il tema dell’adozione, essendo stata lei adottata, e poi ha trovato la sua mamma biologica. Sui social si diverte a farsi vedere sia nella sua bellezza, ma anche e soprattutto nella sua quotidianità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paola Caruso, tra eleganza e felicità: la canotta è esplosiva

Il suo ultimo post è un’esplosione di dolcezza per la foto e per le parole che ha usato. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Paola Caruso insieme alla nuova “fiamma”: “Due cuori e un cervello”

Paola Caruso post Instagram
Paola Caruso post Instagram (screenshot)

Eccola qui, allora, la foto che ha condiviso Paola e che ha colpito tutti. Insieme a lei il suo fidato amico, il cavallo bianco con il quale spesso compare sui social dal momento che lei fa equitazione. Con lui sembra avere davvero un rapporto speciale. Infatti, gli dedica post e frasi piene d’amore.

Oggi ha deciso di scrivere: “Due cuori e un cervello”. Naturalmente lei voleva porre l’attenzione sulla loro affinità. Purtroppo per lei la frase è stata presa per alcune battutine e potete immaginare quali, ma ci sono stati altri utenti che, invece, hanno preso spunto per parlare dell’equitazione, dei cavalli e dei benefici che ne hanno soprattutto i bambini. Oltre alle battute e alle critiche, non sono mancati poi i complimenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paola Caruso da togliere il fiato: il costume non contiene nulla

Ci sono i fan più fedeli che, non importa quale foto pubblica Paola o in che posa si trova, la trovano sempre bellissima.

Impostazioni privacy