Squid Game 2 si farà, arriva la conferma ufficiale del regista

L’annuncio era nell’aria, visto il grande successo della prima stagione di Squid Game. Adesso però è ufficiale: la Serie Tv Netflix del momento avrà un sequel. 

Squid Game 2: quali storie vedremo nella nuova stagione?
Squid Game 2: quali storie vedremo nella nuova stagione? (screenshot Instagram)

Squid Game è diventata ormai un fenomeno globale, con oltre 100 milioni di spettatori raggiunti. La serie sudcoreana scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk è l’ultimo grande successo distribuito da Netflix. In molti ormai avranno familiarità con la trama: un gruppo di persone, oppresse dai debiti, sceglie di partecipare ad un sadico gioco di sopravvivenza (piccola anticipazione…ritroverete tanti giochi della vostra infanzia in una chiave decisamente inaspettata) nella vana speranza di risollevare le proprie sorti. Ma non spoileriamo ulteriormente i tanti colpi di scena e i sorprendenti risvolti della storia per i lettori che ancora non avessero avuto modo di guardare..

Una nuova avventura per Squid Game 2

Squid Game 2 e la figura di Gi-hung
Squid Game 2 e la figura di Gi-hung (screenshot Instagram)

Per i tanti fan che invece hanno trasformato Squid Game in un fenomeno globale è arrivata una grande notizia: è già in cantiere la seconda stagione. Ad annunciarlo è stato direttamente Hwang Dong-hyuk, come si può leggere in diversi portali. A spingere l’ideatore della trama a mettersi in moto per una nuova avventura è stata proprio la tanta passione suscitata dalla serie negli spettatori. Impossibile rimanere indifferenti alle tante richieste di uno “Squid Game parte seconda”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Squid Game 2,c’è già una sorpresa: parole di regista 

Il regista ha detto di non sapere ancora come e quando saranno pronti e visibili su Netflix i nuovi episodi, ma ha promesso che la serie è attualmente già in fase di pianificazione e che quindi i tanti appassionati potranno certamente seguire il proseguo delle avventure di Gi – Hun (protagonista principale). “Farà qualcosa per il mondo” ha assicurato Hwang Dong-hyuk, confermato di fatto la presenza del personaggio interpretato da Lee Jung – Jae anche nel seguito. In molti hanno interpretato l’anticipazione come un piccolo spoiler sulla trama: che si riprenda esattamente da dove ci si era lasciati? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy