Squid Game 2, c’è già una sorpresa: parole di regista

Squid Game 2, la parola al regista. Il proseguo della serie sud coreana non è ancora confermato da Netflix, ma arrivano le prime anticipazioni sulla trama e alcune storyline. 

Squid Game 2: quali storie vedremo nella nuova stagione?
Squid Game 2: quali storie vedremo nella nuova stagione? (screenshot Instagram)

La serie TV sud coreana ha battuto ogni record mai stabilito prima da una serie Netflix. Dimenticate i numeri di Lupen, La Casa di Carta o Clickbait, i numeri che Squid Game ha fatto in tutto il mondo sono qualcosa di anomalo, un successo che nessuno, in realtà si aspettava.

Sebbene sia stato un fenomeno mediatico clamoroso, la compagnia di streaming americana non ha ancora ufficializzato la seconda stagione, cosa che però sembra scontata. Proprio a tal proposito, durante un’intervista all’Hollywood Reporter, il regista Hwang Dong-hyuk ha detto cosa dovremmo aspettarci dalla seconda stagione.

LEGGI ANCHE -> Squid Game, quanto ha guadagnato il protagonista della Serie? Cifra da urlo

Squid Game 2: cosa ci aspetta nella seconda stagione della serie dei record?

Squid Game 2 e la figura di Gi-hung
Squid Game 2 e la figura di Gi-hung (screenshot Instagram)

Il creatore e ideatore di Squid Game ha raccontato quali archi narrativi ha intenzione di esplorare nella nuova stagione della serie, anche perché le cose rimaste in sospeso sono effettivamente tante e importanti. In primis, verrà approfondita la storia di Front Man e di suo fratello, raccontandoci cosa è successo tra loro.

Altro spunto interessante secondo Dong-hyuk è il personaggio del recruiter della metro: chi è? Come è arrivato a ricoprire quel ruolo? Insomma, tanti spunti per una nuova stagione che, sicuramente, ha la grossa responsabilità di non deludere le aspettative del pubblico.

LEGGI ANCHE -> Squid Game, dopo la serie in arrivo una sorpresa. Accade tutto in fretta

Nel corso della chiacchierata con il magazine americano, il regista ha anche raccontato qualcosa in più sulla figura di Gi-hun, il protagonista della serie. Il suo ruolo, infatti, è quello di far riflettere lo spettatore e portarlo a pensare alle cause che hanno portato il sistema e la società a essere ciò che sono ora, cercando, se possibile, di invertire la rotta e cambiare le cose.

 

 

Impostazioni privacy