Alessia Messina, look animalier e top da urlo: sensualità senza limiti

Alessia Messina in versione ‘giraffa’ ha fatto girare la testa ai suoi fan con l’ultimo scatto su Instagram. Look animaler e top da favola

Alessia Messina
La modella Alessia Messina (Instagram)

Ancora uno scatto ammaliante per Alessia Messina. La splendida modella, che sta raggiungendo grandi consensi negli ultimi mesi su Instagram, ogni giorno intrattenere i suoi fan con post da brividi. Stavolta a Brescia, abbandonata per una notte la sua Milano, la showgirl ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua esplosività, sfoggiando il solito look aggressivo. Abito striato a fantasia giraffa per la modella siciliana, che i fan hanno apprezzato alla grande.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Messina versione boxeur: guantoni e top esplosivo

Poggiata al muro, nel primo scatto si mostra di spalle mentre si gira e sorride mettendo in risalto le sue curve. Nella seconda foto si mostra invece di profilo, con tanto di pancia di fuori per una silhouette da paura.

Alessia Messina è un sogno: “Sempre bellissima”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Si sprecano i complementi e i messaggi d’amore sotto al post. “Sempre bellissima, “Sei un sogno”, “Stupenda”, commentano a centinaia i fan, mentre cresce il successo social della giovane. Al momento sono 578mila i follower su Instagram per la Messina, che da qualche anno si è trasferita a Milano, dove conduce la professione di modella e influencer. Piene di contenuti anche le storie, dove la Messina ha condiviso con i follower altri attimi della sua serata.

Una foto al piatto, un video della serata al locale, qualche selfie esplosivo con scollatura in primo piano. Insomma, la solita splendida storytelling della influencer, la quale ha poi servito il piatto principale nella home. Solo l’emoticon di una giraffa in didascalia per lei, a richiamare la fantasia del suo super sensuale look.

Impostazioni privacy