Amici 21, è accanimento vero: la reazione dell’allievo – VIDEO

Un brutto sfogo ad Amici 21 nella puntata di oggi pomeriggio dove la reazione dell’allievo nuovamente in sfida non è tardata ad arrivare.

I ragazzi ricevono le comunicazioni
I ragazzi ricevono le comunicazioni (screen video)

Un percorso decisamente non facile quello del giovane cantante di Amici che, durante la puntata andata in onda oggi pomeriggio, si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Il ragazzo sembra esausto ed ormai crede ci sia un vero e proprio accanimento nei suoi confronti. Tutti lo vorrebbero fuori dalla scuola.

C’è molta attesa per la nuova puntata del talent di Maria De Filippi che, anche quest’anno, sta regalando grandi emozioni. Il pubblico segue con entusiasmo le vicende dei ragazzi dentro la scuola, appassionandosi alle loro storie e soprattutto alle loro battaglie. Un giovane artista su tutti è spesso al centro dell’attenzione ed oggi sembra aver perso la sua battaglia: il cantante è stanco di esser messo continuamente in sfida.

LEGGI ANCHE >>> Ex concorrente di Amici 21 positiva al Covid: l’annuncio sui social

Amici 21, è accanimento vero: “E’ all’asilo”

LDA durante lo sfogo
LDA durante lo sfogo (screen video)

Brutta giornata per LDA che, anche oggi, ha ricevuto una busta rossa da parte della prof Anna Pettinelli. Il cantante figlio d’arte sarà nuovamente in sfida ma questa volta il giovane non regge il colpo. In sala insieme ai suoi compagni di avventura si lascia andare ad un lungo sfogo contro la coach che lo ha spedito in sfida per due volte consecutive. “Ho il letto pieno di buste rosse” ha dichiarato il cantante arrabbiato.

La prof ha deciso di far sfidare Luca con Niccolò. I due hanno la stessa età ma lo sfidante sarebbe un cantautore accattivante che ha colpito la Pettinelli già dai provini. “Luca rispetto a Niccolò è all’asilo” ha dichiarato la prof in relazione alla capacità dei due di mettere le parole in musica. Molti i commenti sui social ed i fan del programma concordano con il figlio di D’Alessio: la Pettinelli starebbe esagerando nei confronti del giovane allievo.

Impostazioni privacy