Antonella Fiordelisi, fotografa incantevole: ma lo zoom è su di lei proprio lì

Antonella Fiordelisi fotografa per un giorno. La bella influencer protagonista di uno shooting mozzafiato su Instagram. I fan apprezzano moltissimo.

Antonella Fiordelisi con gli occhiali da sole
Antonella Fiordelisi con gli occhiali da sole (screenshot Instagram)

Modella e sportiva, ecco chi è Antonella Fiordelisi. La giovane, nata nel 1998 sotto il segno dei pesci, è una promessa della scherma italiana che si è contraddistinta per molte prestazioni eccelse e medaglie. A questa attività, affianca sia lo studio che la passione per la moda.

La sua bellezza, ben presto, le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Le collaborazioni con brand importanti sono tante, così come le partecipazioni a importanti programmi del palinsesto Mediaset. Nel 2017, per esempio, è tra le tentatrici del programma Temptation Island.

La ragazza è famosa anche per le sue travagliate love story. Nel 2019, per esempio, inizia una relazione con Francesco Chiofalo che, però, la tradisce. Dopo settimane di mea culpa e lacrime di entrambi, i due tornano insieme per poi lasciarsi definitivamente nel 2021.

LEGGI ANCHE -> Antonella Fiordelisi mostra le sue due personalità in intimo: curve uniche

Antonella Fiordelisi fotografa per passione: gli scatti su Instagram

Il post di Antonella
Il post di Antonella (screenshot Instagram)

Nonostante la rottura burrascosa, sia Chiofalo che la Fiordelisi trovano presto la felicità tra le braccia di altri. Lui inizia una frequentazione con Drusilla Gucci, lei trova in Carlos Corona un nuovo interesse amoroso, ma non si hanno notizie certe sul suo status. Al momento, Antonella vive a Salerno, ma si sposta spesso a Roma e Milano per motivi di lavoro.

LEGGI ANCHE -> Antonella Fiordelisi che eleganza prima della rivelazione: “Non è poi così male”

Oggi, per esempio, possiamo vedere il suo shooting realizzato al parco del Bosco Verticale, nella capitale lombarda. Antonella Fiordelisi, fotografa per un giorno, viene immortalata mentre tra dall’altro lato della fotocamera. La sua bellezza è protagonista assoluta: il vestito giallo e molto autunnale mette in risalto tutte le curve del suo corpo e i fan, entusiasti, apprezzano nei commenti quanto vedono.

Impostazioni privacy