Caterina Balivo sfila con un vestito super elegante: occhio agli spiragli – VIDEO

Attraverso il suo profilo Instagram Caterina Balivo incanta i suoi followers con un Video in cui sfila con un vestito elegantissimo: aperture protagoniste

Caterina Balivo sguardo ammaliante
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Un periodo di pausa lontano dalla televisione per Caterina Balivo, che al momento non è impegnata in nessun progetto televisivo. L’ex conduttrice di ‘Detto Fatto’ infatti dopo aver fatto da giudice nel programma ‘Il cantante mascherato’, non è più apparsa in televisione. Forse per lei sono in arrivo nuovi progetti, dei quali però per ora ancora non ha proferito parola.

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo magnifica a Dubai con un’attillata tuta: la scollatura fa sognare

Nel frattempo sul suo profilo Instagram torna a sorprendere tutti i suoi followers, che sono diventati oltre 1,4 milioni, con un video dove sfila con indosso un vestito molto elegante. L’attenzione ovviamente si sposta sull’apertura che evidenzia il ‘davanzale’ e rende il post molto più bollente del previsto.

Caterina Balivo, il vestito è super elegante e lascia spazio alla fantasia: sfilata da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Attendiamo di rivedere Caterina Balivo in televisione, ma nel frattempo ci accontentiamo del suo profilo Instagram, dove quotidianamente pubblica nuove storie e post, dove tiene aggiornati i suoi followers.

Quest’oggi sorprende tutti con un video dove l’eleganza e la sensualità la fanno da padroni. Infatti la conduttrice sfila con indosso un vestito celeste che lascia la schiena scoperta ed è di un’eleganza mozzafiato. Ad attirare l’attenzione dei più curiosi poi c’è la scollatura che fa sognare. Mentre dietro di lei mentre si avvicina alla finestra si apre un panorama mozzafiato. Nella descrizione la conduttrice ironizza scrivendo: “Certo, mi sono svegliata proprio così”, ed anche la sua simpatia è ciò che la rende amatissima dai fan. Ennesima prova di bellezza per Caterina, che non vediamo l’ora di rivedere con costanza sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy