Elena Morali con un attillatissimo outfit sportivo fa impazzire i suoi follower, il top è super scollato e mette in risalto il suo ‘davanzale’ pazzesco
Ha infuocato come sempre il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato, si tratta della meravigliosa Elena Morali. Il set di scatti postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae super seducente e ammaliante.
L’incantevole influencer nel primo scatto è seduta su un muretto e indossa leggings bianchi super aderenti, sopra ha un top striminzito e attillato. La scollatura è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione, il top fa fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura. Un dettaglio piccante non sfugge, quale? Si intravede un capezzolo dal top.
LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, top corto e super scollato: il ‘davanzale’ è incontenibile
Anche gli altri scatti la ritraggono super seducente e provocante, in alcuni si mostra più da vicino ed è davvero stupenda. Nell’ultimo si inginocchia di profilo, i fan non possono fare a meno di guardare il suo fondoschiena da urlo. Sempre più seducente e attraente Elena Morali ha spaccato Instagram, i suoi seguaci la venerano.
Elena Morali infiamma il web, l’outfit sportivo esalta le sue curve mozzafiato
Ancora una volta Elena Morali ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla, con la sua sensualità e le sue curve da sogno manda continuamente il web in delirio, è uno spettacolo.
LEGGI ANCHE >>> Elena Morali incantevole in costume e corpo super: “Quante volte?”
Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa a tutti. Elena Morali indossa un outfit sportivo super attillato e scollato che mette in evidenza il suo corpo mozzafiato. Mentre è seduta su un muretto il seno esce un po’ fuori, il top non riesce infatti a contenere le sue ‘bombe’ da paura.