Elena Morali in tenuta sportiva toglie il fiato: l’occhio dei fan cade lì

Elena Morali con un attillatissimo outfit sportivo fa impazzire i suoi follower, il top è super scollato e mette in risalto il suo ‘davanzale’ pazzesco

Elena Morali primo piano
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato come sempre il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato, si tratta della meravigliosa Elena Morali. Il set di scatti postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae super seducente e ammaliante.

L’incantevole influencer nel primo scatto è seduta su un muretto e indossa leggings bianchi super aderenti, sopra ha un top striminzito e attillato. La scollatura è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione, il top fa fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura. Un dettaglio piccante non sfugge, quale? Si intravede un capezzolo dal top.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, top corto e super scollato: il ‘davanzale’ è incontenibile

Anche gli altri scatti la ritraggono super seducente e provocante, in alcuni si mostra più da vicino ed è davvero stupenda. Nell’ultimo si inginocchia di profilo, i fan non possono fare a meno di guardare il suo fondoschiena da urlo. Sempre più seducente e attraente Elena Morali ha spaccato Instagram, i suoi seguaci la venerano.

Elena Morali infiamma il web, l’outfit sportivo esalta le sue curve mozzafiato

Elena Morali sensuale
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Elena Morali ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla, con la sua sensualità e le sue curve da sogno manda continuamente il web in delirio, è uno spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali incantevole in costume e corpo super: “Quante volte?”

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa a tutti. Elena Morali indossa un outfit sportivo super attillato e scollato che mette in evidenza il suo corpo mozzafiato. Mentre è seduta su un muretto il seno esce un po’ fuori, il top non riesce infatti a contenere le sue ‘bombe’ da paura.

Impostazioni privacy